Un Uomo

Il Suo Mare

 

 

« PensieriLei. »

oro

Post n°21 pubblicato il 01 Agosto 2014 da Verso_Il_Mare

 

 

 

...

 

Ci sono quelle notti che ti sdrai sul letto,

con la musica accesa.

Quelle notti in cui fuori è piovuto

e dalla finestra entra odore di fresco, quasi di bucato.

Quelle notti in cui soprattutto

ti circola un vento intorno,

un vento che ti danza accanto,

poi ti accarezza, si posa ad ascoltarti.

Ci sono quelle notti

in cui ci parlo in silenzio con questo vento.

Arriva di notte soltanto così.

O forse il giorno la fretta

non ce lo fa godere abbastanza.

Forse occorre riposare per capire.

Potessi tornare dieci anni indietro,

penso, mi sarei innamorato ancora,

finalmente.

 Perché chissà se c’è un’età perfetta

per innamorarsi e sapersi fermare.

Ogni volta guardandomi intorno

ho pensato che forse avrei potuto avere di più

 

--- Massimo Bisotti .

 

...

 

“ ….e quel di più è arrivato adesso

Un angelo vestito di bianco

Dolce ed elegante ….

Sempre sorridente …

eppure nei tuoi occhi si legge

Ancora tanto dolore,ed io non posso

Fare altro che prenderti la mano

Ed ascoltarti mentre la mia mente vaga

In sogni in realizzabili

“LUI “ farà sempre parte di te

Il Mio mare …il suo mare

Tu qui …Lui no…Io si..

Tu..tra le mie braccia..in un  dolce e lento ballo..

Chiudo gli occhi

Ascolto il mio cuore…

Le tue lacrime… nel silenzio di un cellulare

Che finisce distrutto in mare..

La tua rabbia…

la tua forza….

Giorni unici …

Un volo ..insieme

E ancora Noi..

In una Città che non ha ricordi…

……… tutto il resto è noia!"

 ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Verso_Il_Mare
Data di creazione: 01/03/2012
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Verso_Il_Mare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 94
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalcassetta2m12ps12Verso_Il_Maremarinovincenzo1958IlrespirodelleestasifuturoasprorespirointriganteOro.Nero0tradu2010Sky_EagletivogliocomeamanteNonpertutte69bPalm26
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963