Io sono collaborativa, affabile, comprensiva e pure fessamente buona.
Ma, porcazzalaputrella, quando i clienti vogliono avere ragione senza la più pallida idea di ciò di cui stanno parlando, l'aura di hulk mi ribolle nelle viscere.
Quando poi si sentono spalleggiati dal fantomatico professionista di turno, si scatena pure lo spirito di Norris.
Ma non posso dar sfogo alle anime dei due famigerati.
Devo ascoltare entrambi che mi fan capire molto poco velatamente che capisco una beata, devo ringraziare, spiegare nuovamente le mie motivazioni, riascoltarli pontificare, salutare, chiudere la chiamata.
Far qualche bel respiro, andare dal boss, spiegando le motivazioni dei clienti che mi impediscono di proseguire nel lavoro, sentirmi sacramentare dal boss che i clienti ed io - ed io - non capiamo una santa beata, tamponare l'incazzatura immane che mi investe, richiamare il cliente, e alè, altro giro altro regalo.
Il lunedì? ma fosse solo il lunedì!
Inviato da: sibillix
il 27/06/2015 alle 21:34
Inviato da: gabrielliluca
il 04/06/2014 alle 07:12
Inviato da: gabrielliluca
il 29/05/2014 alle 07:53
Inviato da: gabrielliluca
il 22/05/2014 alle 20:21
Inviato da: gabrielliluca
il 19/05/2014 alle 15:53