Creato da as_foresta il 26/09/2009
il fantacalcio del buddha beach

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

deca6FCFORESTAmarcogiordanodomingo571tonyfidanzatilartedicreare2007bamby1973filtrpsicologiaforensecambiarepaginaamax_6_66analizzatore0forvictoryhurricaneb75
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

I CA' BAMBYNET!!!
Inviato da: bamby1973
il 11/01/2011 alle 09:13
 
ultima proposta: ADRIANO "chiamerà" tutti i...
Inviato da: forvictory
il 10/01/2011 alle 15:06
 
Onore a Bambynet campionissimo del...
Inviato da: hurricaneb75
il 10/01/2011 alle 14:26
 
US PRAIA: storari bonucci chiellini mexes veloso aquilani...
Inviato da: USpraia
il 09/01/2011 alle 11:55
 
Lota F.c. : Gillet, Riise, Lucio, Pasqual, Candreva, De...
Inviato da: ForestaFcP
il 09/01/2011 alle 11:39
 
 

 

Le rose »

FANTABUDDHABEACH II EDITION

Post n°16 pubblicato il 27 Gennaio 2010 da as_foresta
 

Finalmente si parte! Prende il via la seconda edizione del fantabuddhabeach,  con nuove società agguerrite e pronte a dare filo da torcere alle solite note.

Il Barcellona Pdg campione in carica  forte dell'esperienza accumulata dal suo allenatore ha rinunciato ad alcune pedine fondamentali, in particolare in attacco, convinta dal vecchio mister dossena che preferisce il gioco di squadra ai singoli giocatori.

La as foresta guidata da mister pietro ha rinnovato il contratto a molti dei suoi giocatori storici e ha puntato in attacco su giocatori giovani come pato e lavezzi che però a causa di ritardi nella preparazione non giocheranno le prime giornate di campionato. i preparatori atletici Nicoletta e ciccio stanno facendo di tutto per rimettere in campo i giocatori in questione.

Il real Pezzotto scottato da una brutto risultato nella prima edizione della liga si è presentato sul mercato in modo aggressivo investendo tutto il denaro ricavato dalla vendita dei diritti televisivi. julio cesar, milito vargas e gli altri sapranno ripagare gli sforzi del presidente de prisco il patron della brugola.

Il cruzeiro di mister mundi ha rinnovato tutto: nome, staff tecnico, giocatori e dopo un lungo viaggio in sud america per reperire le migliori promesse del calcio brasiliano ha iniziato il ritiro al rosaneto. Il preparatore atletico Tommasino sta terminando il programma per la preparazione e la squadra sembra pronta per la prima di campionato.

Discorso a parte merita la vera promessa del campionato, la squadra da battere, l'analizzatore di mister sacco sembra sulla carta la migliore di tutta la liga e se gli infortuni non la colpiranno può puntare diritta al primo posto. Sembra che l'amore abbia fatto ritornare al mister sacco la lucidità necessaria per l'asta, venduti giocatori come la bestia e il cacciatore per giocatori veri come totti e quagliarella.

Matricola del campionato ma veramente agguerrita è l'atletico laccata che guidata da mister riccardo può dare filo da torcere a tutte le compagini del campionato. Un mercato attento, un buono staff e giocatori di pregio come dinho possono creare un cocktail esplosivo.

Altra matricola del campionato distinta per la giovane età dei giocatori, dello staff e del mister si presenta per la prima volta nella liga del buddha beach. Mister luca ha fatto richieste precise alla dirigenza che dal canto suo ha fatto di tutto per reperire giocatori validi in tutti i reparti. Yepes Cossu Pandev sono solo pochi dei nomi su cui la U.S. Praia può contare.

Ultima solo i questo elenco è l'aston villa di mister giordano. La squadra è forte in tutti i reparti in particolare in porta e in difesa, ma la vera rivelazione della squadra è il mister marco che sta curando la squadra in ritiro con erbe ed infusi. Erboristeria o doping?

Domenica si inizia. Nel prossimo post verranno illustrate le regole e il funzionamento del blog.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963