CIRO ILLIANO - B.O.Y C.U.T I.S.R.A.H.E.L.L.
« Precedenti Successivi »
 

UNIAMOCI PER LA NOSTRA UMANITÁ

SONO STANCO MOLTO STANCO, TUTTI I GIORNI QUA HA METTERE ARTICOLO DOPO ARTICOLO , RISPONDERE A CENTINAIA DI MESSAGGI, 18 ORE AL GIORNO .  E IL TUTTO PER RIMANERE UMANO.MA NEL AMBITO DELLA MIA LOTTA CONTRO CHI COMMETTE CRIMINI DI GUERRA E PRATICA UNA POLITICA RAZZISTA E DI APARTHEID, MI RITROVO SEMPRE PIÙ SOLO, SI…
 

GAZA LA PIÙ GRANDE PRIGIONE A CIELO APERTO

 versione italaina/english version on the buttomė difficile descrivere cosa significa vivere a gaza. perché bisogna viverci per evidenziare le condizioni in cui i residenti sono costretti ha vivere. io e molto che mi occupo della situazione di gaza.ma non sono mai andato la, anche se lo vorrei immensamente,e continuare il lavoro di Vittorio. Vittorio Arrigoni…
 

PALESTINIA IL CONFLITTO RIASUNTO DEGLI ULTIMI 5 MESI

      PALESTINA IL CONFLITTO RIASSUNTO DEGLI ULTIMI 5 MESINON E FACILE CAPIRE COME SI SVILUPPANO GLI EVENTI SE NON SI CONOSCE LA NATURA  DELLA BESTIA. LO STATO TERRORISTA DI ISRAHELL, E IL MAESTRO A ORGANIZZARE EVENTI NEI MINIMI   DETTAGLI IN MODO CHE POSSANO GIUSTIFICARE QUELLO CHE NON PUÒ MAI ESSERE GIUSTIFICABILE. OPPRIMERE UNA POPOLAZIONE A…
 

ITALIA COMPLICE DEL GENOCIDIO DI GAZA

Consegna Warplane rende l'Italia complici di crimini di IsraeleStephanie WestbrookThe Electronic Intifada1 ago 2014Parere / EditorialeConsegna Warplane rende l'Italia complici di crimini di IsraeleStephanie WestbrookThe Electronic Intifada1 ago 2014140801-Italy.jpgIl capo italiano della Difesa Generale Vincenzo Camporini in visita 2010 in Israele.(Militare israeliana)L'Italia ha offerto un sostegno più concreto per ultimo attacco di Israele a Gaza…
 

LA RAI NOTIZIE PROPAGANDA MIRATE A ISTIGARE ODIO VERSO I PALESTINESI

E EVIDENTE COME  LA CASTA SIONISTA POSSA INFLUIRESULLE NOTIZIE DIVULGATE DALLA RAI.NOTIZIE CHE DANNOFORTI DUBBI SULLA QUALITÀ GIORNALISTICA DELLA RAI.QUESTA MATTINA LA RAI RILASCIATO UNA NOTIZIA SUUN ATTENDATO A GERUSALEMME, DOVE UNA BAMBINA DI 8 MESIE MORTA, E  ALTRI 8 FERITI. A CAUSA DI UN PALESTINESECHE A SBATTUTO LA MACCHINA CONTRO UN GRUPPO DI PERSONECHE…
 

ISRAELE L'IMPUNITA ASSOLUTA SENZA PRECEDENTI

Presumibilmente, gli Stati Uniti sono una superpotenza e Israele è uno stato cliente di cui la vera esistenza dipende interamente dall'aiuto economico e militare degli Stati Uniti e protezione diplomatica. Eppure, nel mondo reale funziona l'altro modo. Israele è la superpotenza e negli Stati Uniti è stato suo cliente. Questo fatto vero è dimostrato a…
 

Il potere occulto: da dove nasce l'impunità di Israele?

La grande complicità internazionale con i massacri periodici israeliani non si creano per paura di Israele ma per paura di quello che lo stato ebraico rappresenta. Israele è il simbolo più emblematico, la patria territoriale del sionismo capitalista che controlla il mondo senza frontiere dagli uffici direttivi di banche e corporazioni transnazionali. Israele è fondamentalmente…
 

VERGOGNOSA DICHIARAZIONE DEL MINISTRO DEI TRASPORTI ISRAELIANO IL MONDO NON DEVE SPRECARE DENARO SU GAZA

The countries who pledged vast sums to rebuild the Gaza Strip in Cairo Sunday will have made worthless donations if the people of the Gaza Strip return to terror, Transportation Minister Israel Katz said Sunday.Katz, who is one of the ministers closest to Prime Minister Binyamin Netanyahu, issued the warning at a gathering of some…
 

MESSAGGIO AI SIONISTI ITALIANI E NON

       E INUTILE CHE ATTACCATE LA MIA PAGINA CON SEGNALAZIONI DA VIGLIACCHI E COMMENTI DA INCIVILI. LA VERITÀ E DESCRITTA NELLE CENTINAIA DI DOCUMENTI TESTIMONIANZE  E VIDEO DELLA VOSTRA POLITICA RAZZISTA E DISUMANAVITTORIO ARRIGONI  SIMONE CAMILLI  Rachel Corrie E TUTTI GLI EROI DELLA GIUSTIZIA E DELLA PACE  ASSASSINATI DALLO STATO TERRORISTA . SONO LA MIA…
 

FERRERÒ INTRODUCE SANGUINACCIO PALESTINESE NUTELLA FATTO CON VERO SANGUE PALESTINESE

ACQUISTA UNA CONFEZIONE DI SANGUINACCIO PALESTINESE NUTELLA  E DONEREMO UN EURO ALLO STATO DI ISRAELE PER LA COSTRUZIONE  DELLA NUOVA TAV  SUI TERRITORI OCCUPATI   
 

« Precedenti Successivi »