Creato da nigeery.sushi il 24/10/2014
Fresh bullshits every day!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

nigeery.sushiaccoglienza.virtualepsicologiaforensebandbbellicapellidgl3fudinamiteblaaprilia4circololisten67ScrivimiTulumil_0sensibilealcuoreluboponicoleblondeautumninrom0
 

Ultimi commenti

A proposito di quarantenni lui si è rimesso in gioco...
Inviato da: giammaffa
il 11/12/2014 alle 15:16
 
:)
Inviato da: nigeery.sushi
il 05/11/2014 alle 10:09
 
Tutto vero,certo, succede un pò come nella canzone di Gino...
Inviato da: tru69
il 31/10/2014 alle 11:33
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« NebbiaTime out »

Adele

Post n°6 pubblicato il 30 Novembre 2014 da nigeery.sushi

Suonano alla porta. Apro e vedo Adele.
Entra in casa mia, con un piumino rosa, mi sorride con gli occhi, ma non saluta, varca la soglia guardandosi in giro, mentre saluto gli altri.

Si siede, beve un succo di frutta alla pesca e mastica voracemente qualche crostino e mentre noi conversiamo lei si assenta per sbirciare cosa passa sul mio pc.. una playlist dei  Queen.

Allora mi avvicino e le chiedo "qual'è il tuo cantante preferito?" e senza staccare gli occhi da Freddie, mi risponde "Bob"..

Bob? Mio cugino la completa mentre lei mi fissa stupefatta...come diamine faccio a non sapere chi è Bob? "Bob Dylan"..mi dice lui...

Dylan..cavolo.. ne sa.
E mentre rifletto la trovo ad accarezzare il mio gatto che si lascia fare non senza una certa circospezione... ma lei lo accarezza con una mano di ghisa, e intanto afferra una lima per farsi le unghie..

Si pettina con una spazzola che ha trovato vicino ad un mobile e che più tardi le regalerò.
Poi mi bacia, bacia il mio gatto e se ne torna a casa a "mangiare la pizza di luigi"...)chissà chi è sto Luigi..

Insomma Adele se ne va...ha due anni, e io sono pazza di lei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963