Uramaki Doll - Fresh bullshits every day!

Perfection

http://oltreuomo.com/come-scegliere-uomo-della-tua-vita(letto?...okay..)alcune considerazioni al volo:1) ... gli amici, le scarpe, i film, i dischi e i drink del sabato sera, si "scelgono". Gli amori non li decidi, ti arrivano.. (spesso in faccia come un tir ai 200).. oppure... no. E' difficile forse accettarlo (.. come immaginare che dopo la morte ci siano infiniti punti di sospensione..),…
 

Time out

Vivo ormai da un pò in questa agrodolce solitudine silenziosa.Una quiete quasi noiosa dopo la tempesta.L'estate e le sue emozioni sono lontane e dovrei fare un sacco di cose ora per procurarmi altre soddisfazioni, ma in realtà ho desideri molto tenui in questo momento.. piccole cose borghesi, cure quiete, semplicità.Tipo passeggiare avvolta in una sciarpa…
 

Adele

Suonano alla porta. Apro e vedo Adele. Entra in casa mia, con un piumino rosa, mi sorride con gli occhi, ma non saluta, varca la soglia guardandosi in giro, mentre saluto gli altri.Si siede, beve un succo di frutta alla pesca e mastica voracemente qualche crostino e mentre noi conversiamo lei si assenta per sbirciare…
 

Nebbia

poi ti rialzi.. talmente massacrato che non ti sai nemmeno rendendo conto di come fai a reggerti in piedi.. e ti appoggi un pò qui e un pò là a non sai cosa, muovendo qualche passo in mezzo ai detriti, ringraziando e rimpiangendo a fasi alterne di essere ancora vivo. Dopo questo, dopo un anno…
 

Perfect Ten

Pare sia il 53mo compleanno della Comaneci.. Ora, io non sono nè una sportiva, nè un'amante dello sport in senso stretto, pur avendone fatto tanto per tanti anni, ma se c'è una cosa dalla quale sono completamente affascinata è il concetto metaforico del "perfect ten"... in qualunque disciplina, arte o semplicemente azione.Io, da sempre succube…
 

Pensieri al passaggio a livello

(ore7,53 - Mar) (.....sbarre giù) "...sono sempre più stanca..potrei dormire i mesi interi che non riesco a riprendermi. Manco avessi 60 anni..".. (passa treno)(smanetto col cell....)".....pensa te ...sto coso.. Nel 80 c'era la tv in bianco e nero a casa..me la ricordo; ho ascoltato la prima musica con il mangiadischi e i 45 giri, poi…
 

Conversazioni - Opportunismo #1

"...cos’è che ci rende così opportunisti tra i 30 e i 40 anni? Perché abbiamo così paura oggi e non prima……?"Perchè a 20 anni all'apice della disperazione c'è una consapevolezza silenziosa che anche nei momenti più cupi ti tiene a galla: hai ancora tempo. Sei all'inizio dell'età adulta..stai di merda ma pensi che sia l'inesperienza…