Emozioni in Blu

Pensieri Parole e Musica

 

BACI

 

 

 

UN CUORE FRA LE NUVOLE...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alicelodicenour30minoccicinelliluanaOMBRADELDIAVOLOcleidscrittocolpevolestudiogardellinerisatrillyinarealsnc2010benny2000soleluna20130lela70gemellianzanello.gianni
 
 

UN REGALO PER ME.....?

GRAZIE
piccola.fatina

 

I PROFUMI CHE AMO...



Lavanda

 

|

Arancio

 

Mandarino

 

Limone

 

Rosmarino

 

 

« Domenica...Week end a Roma... »

Hallowen...

Post n°90 pubblicato il 24 Ottobre 2010 da poinsettia

Occhi di  rospo, zampe di rana,
Che tu abbia fortuna tutta la settimana
!

Ali di pipistrello coda di lombrico 
che oggi e sempre tu sia felice!

corni di drago,                       

che nessuno ferisca il tuo cuore!
 

 Denti di serpente  occhi di cane
non dimenticare mai che ti voglio bene!

 Unghie di gatto 

 piume di gallina 
che sempre tu vada d’accordo con la vicina
!

                   SCONGIURO
:
scopa
, scopina,
che ogni anno tu sia più bellina.

rospo 
 rospino,

 che questo anno tu sia più buonino.

Calderoni, calderini,
che tu abbia abbondanza di soldini
...


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: poinsettia
Data di creazione: 23/09/2008
 

PERCHè POINSETTIA?

La poinsettia...
altrimenti detta
stella di Natale

 

ALCUNI ANIMALI CHE MI PIACCIONO...

 









 

ALCUNI FIORI FRA I PREFERITI...


Naturalmente...
la delicata rosa

le colorate viole

i papaveri


i girasole


le margherite
....e tanti altri !

 

ESSERE UNA DONNA..-

Con quegli occhi attenti
come spilli ardenti
mi frughi.
Come un lupo attendi
dentro l'anima discendi
indaghi sempre più.
Ti sembro quasi una farfalla
un giocattolo una palla
si da prendere.
Dimmi il tuo amore cosa vale
so che mi vedi come il miele
da mangiare tu
ma ti stai sbagliando sai
io non sono una ciliegia,
Essere una donna
non vuol dire riempire
solo una minigonna
non vuol dire credere
a chiunque se ti inganna.
Essere una donna è di più,
di più, di più, di più
è sentirsi viva
è la gioia di amare
e di sentirsi consolare
stringere un bambino forte,
forte sopra il seno
con un vero uomo accanto
a me
Essere guardata
e a volte anche seguita
mi pesa.
Certi complimenti
se son rozzi poi ti senti offesa.
Ti senti come una farfalla
un giocattolo, una palla
da prendere.
Ma non è amore poco vale
sentirsi come il miele
da mangiare no.
Ma ti stai sbagliando sai
sono davvero un'altra cosa.
Essere una donna
non vuol dire riempire
solo una minigonna
non vuol dire credere
a chiunque se ti inganna,
Essere una donna è di più,
di più, di più, di più,
Io non cerco un'avventura
ma il compagno che vorrei
che tra un bacio e una risata
mi farà dimenticare
i problemi intorno a me,
Essere una donna
è vuol dire provare dentro
veri sentimenti
e frenare il pianto
e il dolore che tu senti
essere di più, molto di più.

 

UNA BIMBA...IN BOTTIGLIA !

mi piacerebbe regalarla...

 

MICHELE ZARRILLO...

Una rosa blu sulla pelle tua
mi ricordi Londra snob e bionda con un filo di follia
dicono di te... pare che ci stai
che ti scaldi presto che poi tutto il resto e non ti leghi mai
ma se fossi mia io ti legherei
con un laccio al cuore che ti faccia male quando te ne vai.
Io sulla pelle io te lo scriverei
che mi piaci perché sei come sei
col tatuaggio con quella rosa blu
che è il tuo coraggio e la tua risorsa in più.
E ti racconto di me di lei ma chi se ne frega
ma si doveva andare andare così
e non mi accorgo nemmeno che vuol dire ti amo
che si è aperta di più la rosa sul tuo seno.

Una rosa blu che non va più via
dolce e un po' perversa come un po' diversa è la tua fantasia
una rosa blu come non ce n'è
ma una cosa rara sono io stasera che la chiedo a te.

Io sulla pelle io me lo scriverei
l'amore in macchina no non c'è magia
un tatuaggio perché va dove vai
al mare o dove si può purché scappare via.
E mi racconto di te di lei ma chi se ne frega
ma si doveva andare andare così
e non mi accorgo nemmeno che ti ho detto ti amo
quando si apre sul seno la tua rosa blu.

Se fossi mia ti legherei... ma un laccio al cuore non ci sei
al mare o dove c'eri tu mi punge la tua rosa blu
dolce e un po' perversa è la tua fantasia.
Ma una rosa blu sulla pelle mia
me ne accorgo adesso, passo dopo passo
che non va più via.

 

UN'ALTRA TE...

Quando ascolto questa canzone
di Eros Ramazzotti
penso...
 mi piacerebbe che ...
me la dedicasse!

 

EROS RAMAZZOTTI...

Ed ora un poco di bella musica
romantica...

I belong to you...



Favola...

 

EROS RAMAZZOTTI

Ancora della musica...
quella dolce che mi piace !

Cose della vita...

Solo un volo...

 

BUONA NOTTE...

 

...TI AMO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963