Creato da UrieAngel il 18/05/2010
Le avventure di Uriè a Taborea
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

filandrosgiuseddUrieAngelblumare77fata_diboscomyrage72sfumhaturhalady_arweenassunta.51lightdewmaxliodavedaSinCereautismomessinaelvira.1946ordinarymind
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Affamata di potere!!!Tutto tranquillo »

Voglio parlare italiano

Post n°4 pubblicato il 26 Maggio 2010 da UrieAngel
 

Oggi passo prima dal blog, invece di fiondarmi subito a giocare.

Come sempre mi sono dimenticata di fare le foto (mica è facile ricordarselo mentre lanci palle di fioco come una pazza contro un mostro nervosetto con 4 milioni di hp ), peccato perchè volevo mettere quelle dei mostri di DoD (Dungeon of Dalanis).

Tenterò di rimediare oggi se trovo un party (penso di si, ormai come maga non sono niente male )

Ieri ci sono andata due volte, la prima siamo arrivati fino all'ultimo boss, Maxim ma secondo il tank non ce la facevamo (e in questa run ho anche preso una Int 57 Mp 360), poi ci sono tornata con un altro party, ma non mi è capitato niente di buono.

Stò anche pensando di cambiare gilda: non che mi trovi male negli Eiis, ma spesso mi estraneo dalla conversazione perchè non capisco bene quello che dicono e a volte non sò scrivere quello che vorrei dire io.

Mi manca una gilda italiana , forse chiederò a Yuyyo di entrare nei Bulli, ma prima stavolta voglio informarmi per evitare le esperienze passate.

Comunque con alcuni di Italia sono ancora in contatto, in fondo non tutti sono male; ieri sera ero pure andata a Hall of Survivor con loro, peccato che poi mi è caduta la connessione e non sono più riuscita ad entrare

Adesso vado a recuperare il debt di exp che ho accumulato: sono già più di 500000.

Meno male che ci sono le daily

Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963