Urka che stanza ! - Chat video
« Precedenti Successivi »
 

Buon 25 Aprile

L'Anniversario della Liberazione si celebra ogni anno il 25 aprile, per ricordare la liberazione d'Italia dal governo fascista e dall'occupazione nazista del paese.
 

Giornata Mondiale del Libro

 

B U O N A P A S Q U A

 

Otto Marzo

A U G U R I   A   T U T T E    L E    D O N N E
 

Marzo 2024

Vento di marzo, che soffi la serae che scuoti al mattino la rugiada,oh! Lo so che tu rechi primavera,mentre s'empie di fiori la contrada.Carezza il tuo tepor l'erba dei prati,l'onda del rivo, il nido degli uccelli;tu alle primule dici e alle viole:"Aprite le corolle, io porto il sole!".( Guido Fabiani)
 

Buon Carnevale

 

La Noia

La cumbia della noiaQuanti disegni ho fatto, rimango qui e li guardoNessuno prende vita, Questa pagina è pigra,vado di fretta e mi hanno detto che la vita è preziosa,Io la indosso a testa alta sul collo.La mia collana non ha perle di saggezzaA me hanno dato le perline coloratePer le bimbe incasinatecon i traumi Da…
 

C a r n e v a l e

Carnevale Carnevale vecchio e pazzo s’è venduto il materasso per comprare pane e vino tarallucci e cotechino. E mangiando a crepapelle la montagna di frittelle gli è cresciuto un gran pancione che somiglia ad un pallone. Beve e beve e all’improvviso gli diventa rosso il viso poi gli scoppia anche la pancia mentre ancora mangia,…
 

Soffia nel vento

Blow in the windSessant' anni fa, il 16 aprile del 1962 Bob Dylan cantò per la prima volta una canzone con un testo che fa riflettere : Quante strade deve percorrere un uomo prima che tu possa definirlo un uomo? E su quanti mari deve volare una colomba prima di riposare sulla terraferma? E quante volte devono…
 

Addio a Gigi Riva

Addio a Gigi Riva, il più grande bomber della NazionaleRombo di Tuono resta il più grande attaccante azzurro con 35 reti in nazionale e il numero 11 dello scudetto del Cagliari nel 1970. 
 

« Precedenti Successivi »