sotto bicchiere

Post n°3 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da GabriellaRagusa
Foto di GabriellaRagusa

Questo lavoro la prima volta quando ero ancora algli inizi dell'uncinetto è stato un vero disastro. Infati, quando l'ho fatto la prima volta, ho usato un uncinetto troppo grosso, il risultato non si capiva niente, sembrava un intreccio di filo fatto alla meglio.

Il secondo ho utilizzato un uncinetto giusto per lo spessore del filo ma io "PURTROPPO" lavoro esageratamente troppo stretta, cosi alla fine mi sono ritrovata un sotto bicchiere da barbi.

 Adesso ho molta più esperienza e dammi del genere non ne combino più (QUASI) adesso voglio provare a realizzare alcuni oggetti da mettere in vendita, ma le cose create all'uncinetto come posso dare il giusto costo???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sacchettino

Post n°2 pubblicato il 17 Gennaio 2011 da GabriellaRagusa
Foto di GabriellaRagusa

Dopo le candele ecco il sacchettino per i confetti, sfortunatamente oggi non riesco a inserire altre foto, ma spero entro domani di riuscirci e di aggiornare il blog in maniera molto più veloce di quello che ho fatto fino ad ora.

Ciao Ciao a presto..........

Da Gabry

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Le candele

Post n°1 pubblicato il 26 Novembre 2010 da GabriellaRagusa
Foto di GabriellaRagusa

Oggi voglio condividere con tutti voi i miei piccoli lavoretti che sto realizzando per gli addobbi natalizi.

Per realizzare questi addobbi speciali non è difficile basta solo creare prima un piatto non aumentando negli ultimi tre giri e poi creare sopra la candela lavorando dapprima tre catenelle partendo dal giro che si vuole iniziare e poi non completare il giro alzando con tre catenelle ma bisogna far passare il punto attorno alle tre catenelle d'inizio e poi ai punti alti rializzati.

Per questo lavoro non ci sono misure fisse ma si può scegliere di creare una candela grossa e corta oppure stretta e alta, per la fiamma basta fare delle catenelle che si vule fare la misura della fiamma e poi ritornare con una passata di punto ballo e fare un giro attorno ad esso con un altro file facendo alcune catenelle all'estremità della catenella di base (il cuore della fiamma)e completare il giro di ritorno.

Per finire fare il cappello alla candela attaccare la fiamma al centro ed il lavoro è finito.

Spero di essere stata chiara ma se vuoi dei chiarimenti basta solo chiedere e ti risponderò quanto prima, a me piace un sacco realizzare degli oggetti con l'uncinetto, fino ad un pò di tempo fa sapevo fare solo i soliti centrini ma adesso che ho scoperto questo nuovo modo di lavorare l'uncinetto tutto è combiato.

Ciao e a Presto..........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tavielmariagata.amaumorabimbalampoghiribizzo0karimfoyzulcate571dimaggio.annalori.muccilacicognamicetta.33polpetta976BuiosudimepsicologiaforenseGabriellaRagusa
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963