« Sacchettino

sotto bicchiere

Post n°3 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da GabriellaRagusa
Foto di GabriellaRagusa

Questo lavoro la prima volta quando ero ancora algli inizi dell'uncinetto è stato un vero disastro. Infati, quando l'ho fatto la prima volta, ho usato un uncinetto troppo grosso, il risultato non si capiva niente, sembrava un intreccio di filo fatto alla meglio.

Il secondo ho utilizzato un uncinetto giusto per lo spessore del filo ma io "PURTROPPO" lavoro esageratamente troppo stretta, cosi alla fine mi sono ritrovata un sotto bicchiere da barbi.

 Adesso ho molta più esperienza e dammi del genere non ne combino più (QUASI) adesso voglio provare a realizzare alcuni oggetti da mettere in vendita, ma le cose create all'uncinetto come posso dare il giusto costo???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tavielmariagata.amaumorabimbalampoghiribizzo0karimfoyzulcate571dimaggio.annalori.muccilacicognamicetta.33polpetta976BuiosudimepsicologiaforenseGabriellaRagusa
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963