Creato da usarlatu il 13/06/2008
usarlatu

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Scorpioncina71Vganastasia_55Sky_EagleTea_Doronom_de_plumeMarquisDeLaPhoenixfin_che_ci_sonoladyinfamiaacer.250margherita.22enrico505sagredo58giuliasopralerighechristie_malrypiterx0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Beady Eye, Across the universe per il Giappone

Post n°46 pubblicato il 07 Aprile 2011 da usarlatu
 

Si tratta piuttosto di un brano inciso appositamente per il Giappone: e compagnia si sono infatti infilati ai Rak Studios di Londra e hanno registrato una cover di Across the universe degli amatissimi Beatles.
Tornando alla musica registrata, da oggi Across the universe, suonata anche in versione live dal gruppo nel corso di alcuni concerti, è disponibile sul della nuova band del piccolo Gallagher.
Buona parte del prezzo, riferiscono dalla compagine, finirà alle aree colpite dal terribile terremoto del 6 marzo: il resto è costituito da tasse e imposte che è impossibile devolvere in beneficenza.
Oltre tutto, i Beady Eye hanno anche organizzato una sorta di tombola: a tre fan che compreranno il pezzo sarà assegnato un poster disegnato da Gem Archer e autografato da tutta la combriccola.
Fonte:
http://musica.excite.it/beady-eye--across-the-universe-ndash-N70103.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Abolire mercenari e contractors: l'appello

Post n°45 pubblicato il 10 Marzo 2011 da usarlatu
 

Per cogliere la portata del giro di affari è il caso di soffermarsi sul fronte che negli ultimi anni ha rappresentato il «pozzo senza fondo» di denaro per le agenzie di «contractors»: l'Iraq.
E sempre gli appartenenti alle «Compagnie militari private» sono stati in prima fila nei massacri perpetrati in Sierra Leone, Liberia, Costa d'Avorio, Cyad, Zimbabwe… Le Private Military Companies americane di sono vincolate per contratto al solo Dipartimento di Stato Usa: il codice militare non vale per loro, ma solo per i dipendenti del Pentagono.
«Tra i silenzi di Washington - accusa PeaceReporter - il maggiore riguarda forse proprio la famigerata Blackwater, oggi ribattezzata Xe Services: è stato appena archiviato il caso di Andrew Moonen, ex mercenario in forza all'azienda, accusato di aver ucciso nel 2006 Raheem Khalif, guardia del corpo dell'allora vicepresidente iracheno Adel Abdul Mahdi.
Lo riferisce Silvia Ribeiro su La Jordana, in un servizio ripreso da Megacgip, secondo cui la Blackwater, che resta il maggiore appaltatore privato dei «servizi di sicurezza» di Washington, «pratica il terrorismo di Stato dando al governo l'opportunità di negarlo».
Fonte:
http://www.unita.it/mondo/abolire-mercenari-e-contractors-l-appello-1.275475

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

JOVANOTTI, "ORA" PRIMO IN CLASSIFICA

Post n°44 pubblicato il 06 Febbraio 2011 da usarlatu
 

"Ora" il nuovo disco di Jovanotti uscito il 25 gennaio conquista direttamente il primo posto della classifica con vendite entusiasmanti.
Il disco guida anche la classifica di iTunes, dove è entrato al numero uno quindici minuti dopo la sua pubblicazione.
Tutte le date viaggiano verso il sold out e a Milano, a grandissima richiesta, Lorenzo quadruplica al Mediolanum Forum con quattro concerti il 10, 11, 13 e 14 maggio.
E su carta, in edicola, con il mensile Beat; e in versione free press con Qurl.
Fonte:
http://www.newsic.it/news/body_news.php?id=28640

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Basket: serie A, Cantu' torna a vincere

Post n°43 pubblicato il 17 Dicembre 2010 da usarlatu
 

Non onorarla significa dimenticare il percorso storico e politico di mille battaglie civili che ne hanno permesso la travagliata nascita e le altre mille battaglie, per i diritti umani, che quotidianamente attendono le persone con disabilità italiane.Sminuire la celebrazione raccoglie nell'immediato un facile plauso demagogico, ma immemore e di scarsa visione futura.
Le persone con disabilità che hanno scelto di esserci, di partecipare, di esprimersi, anche oggi, non sono certo così ingenue da disconoscere le drammatiche situazioni che le investono quotidianamente e su cui ogni giorno esprimono rabbia e proposte, disagio e apprezzamento.
Chi preferisce, per oggi e a telecamere accese, banalizzare un appuntamento condiviso in tutto il mondo, non è né più saggio né più eroico, anche se ne ottiene in cambio la ricercata visibilità.La FISH - Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap non è mai stata 'morbida' né con questo Governo, né con quelli che lo hanno preceduto, quando in gioco sono i diritti delle persone.
E non a caso è la FISH la protagonista di punta di tutte le iniziative di protesta recenti e dolorosamente attuali.La FISH, non avendo mai chiesto nulla per sé ai potenti di turno, non ha avuto esitazione a collaborare, questa volta, con il Ministro Mara Carfagna che oggi a Roma promuove un incontro (Teatro Capranica - Piazza Capranica, 101 - ore 17) dedicato appunto alla Giornata internazionale delle persone con disabilità.Con quell'appuntamento si vogliono stigmatizzare le discriminazioni che le persone con disabilità subiscono e si tenta di mettere in evidenza le buone pratiche di inclusione.
Fonte:
http://www.vita.it/news/view/109004

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Brivio:il consiglio dice 'si' alla proposta del Geb ...

Post n°42 pubblicato il 16 Dicembre 2010 da usarlatu
 

Il progetto in questione prevede infatti la realizzazione, accanto al bar del campo sportivo di via Manzoni, di una nuova struttura in cui troverà sede il Geb e in cui verranno realizzata una cucina e un salone che potrà servire per ospitare feste e attività ludico-aggregative.
Inoltre, in base a quanto stabilito dalla convezione che verrà firmata tra amministrazione comunale e Geb, il salone polifunzionale sarà concesso al gruppo per determinate ore durante la settimana in modo tale da poter svolgere li le attività ora ospitate nella palestra comunale come per esempio la ginnastica dolce che vede coinvolta una nutrita compagine di signore di tutte le età.
Il consigliere Scaccabarozzi ha inoltre chiesto che i 9 parcheggi che verranno tolti per fare spazio alla struttura vengano ripristinati a cura dell'amministrazione comunale in un'area non troppo lontana per evitare disagi alla cittadinanza soprattutto nei periodi di massima affluenza in paese come le domeniche primaverili o in occasione delle manifestazioni programmate.
In risposta ai dubbi sollevati da 'Impegno per Brivio', il sindaco ha rassicurato affermando che nella convenzione da stipulare con il Geb verrà inserito anche un articolo in cui verrà indicato chiaramente che, l'amministrazione comunale avrà 7 anni di tempo per 'riscattare' l'edificio in modo tale da garantire la possibilità di intervento 'del palazzo' nel caso in cui dovessero esserci problemi economici per il gruppo.
Fonte:
http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=4996

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963