ussanmartino

Tutte le notizie e altro sulla squadra di calcio amatoriale di San Martino in Beliseto:società, dirigenti, atleti, risultati, classifiche, discussioni e tanto altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Cava - S.Martino 0-3Considerazioni di fine anno »

FASCIA INFETTA...

Post n°333 pubblicato il 07 Maggio 2012 da Mister_Christian

Mi è giunta voce che, durante la mia assenza all'ultima dei "play out", è stata distrutta l'immagine della mitica squadra "US SAN MARTINO IN B." che è scesa in campo capitanata dall’anticalcio in persona…RAFFA!!!

La giornata, che avrebbe dovuto essere di festa, è stata riconosciuta come giornata di lutto nazionale e, qualora la mia persona riscontrasse la veridicità di tale evento, mi vedrò costretto a segnalare il tutto nelle sedi opportune citando lo staff dirigenziale per il grave danno alla mia immagine...

Non sarò più disposto ad indossare tale fascia e come me devono fare tutti quelli che verranno chiamati a farlo, se non opportunamente disinfettata e lasciata in incubazione per tutto il periodo estivo!

Quel che più mi rammarica è che nessuno ha fatto niente per evitare questo scempio!!!

L’ormai ex. Capitano, deluso…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ussanmartino
Data di creazione: 02/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_ChristianNdonio94francesco.macri1Princitomichele.luviearchitettolodigianisebaverondglangelopattonicountrytrollpsicologiaforensesoulestasycile54dora.forino_1944TheLastDayOfWinterbelladinotte16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963