ussanmartino

Tutte le notizie e altro sulla squadra di calcio amatoriale di San Martino in Beliseto:società, dirigenti, atleti, risultati, classifiche, discussioni e tanto altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« PRIME TRE GIORNATE DI CA...PAREGGIO A CASTELLEONE »

FINALMENTE VITTORIA !!!

Post n°95 pubblicato il 07 Novembre 2006 da gcatenacci

Domenica 5 Novembre il San Martino alle ore 15.00 ha giocato la 4° gara di campionato ed ha vinto per 1-0.
Vittoria doveva essere e vittoria è stata ma quanta sofferenza prima di avere ragione di una squadra come il San Bernardino Nova che nell'arco della gara non ha fatto nient'altro che difendere lo 0-0.
Le molte assenze nelle file dei biancoazzurri di mister Catenacci non concedevano molte chance in chiave tattica ma la formazione che è scesa in campo ha giocato con grinta e carattere ed alla fine ha ottenuto la meritata vittoria che permette di sperare ancora in un aggancio al gruppetto di formazioni in lotta per la qualificazione ai play-off.
La gara offre molti spunti di cronaca poichè subito il San Martino si rende pericoloso con alcune incursioni di Myrtaj e di Barborini che mettono in seria difficoltà la difesa ospite ed in una di queste proprio Barborini calcia alto sopra la traversa un buon passaggio filtrante di Scalvenzi all'altezza del dischetto di rigore.
Al 10° tocca a Myrtaj ben imbeccato da Ferla mettere sull'esterno della rete un diagonale da posizione invitante mentre un paio di minuti dopo è Vezzini che in azione solitaria viene steso prima di entrare in area ma la punizione calciata da Scalvenzi non sortisce alcun effetto.
Al 19° azione a percussione del San Martino che porta Myrtaj solo davanti all'ottimo estremo difensore ospite che però devia miracolosamente la potente conclusione ma sulla respinta si avventa Barborini che non riesce a siglare il goal del vantaggio svirgolando la conclusione.
La squadra locale si disunisce e si allunga ma l'ottima prova della difesa tampona qualsiasi tentativo di attacco ospite ma le azioni d'attacco si fanno meno incisive e così la prima frazione termina 0-0.
Il secondo tempo si apre con alcuni giocatori in evidente difficoltà e così dapprima esce il generoso Ferla per Dilzeni e quindi Barborini per Bassi ma le azioni d'attacco sembrano essere finite ed infatti si registra solo una penetrazione centrale di Myrtaj con conclusione da dimenticare.
Al 22° della seconda frazione altra tegola per il San Martino con Lodigiani Luca che deve uscire per infortunio e quindi fa il suo esordio Ciriolo Luigi che da buon portafortuna da il via all'azione del goal con la palla che arriva a Vezzini il quale la mette per l'accorrente Myrtaj che stavolta solo davanti al portiere insacca il goal vittoria che riporta un po' di serenità nell'ambiente biancoazzurro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ussanmartino
Data di creazione: 02/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_ChristianNdonio94francesco.macri1Princitomichele.luviearchitettolodigianisebaverondglangelopattonicountrytrollpsicologiaforensesoulestasycile54dora.forino_1944TheLastDayOfWinterbelladinotte16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963