ussanmartino

Tutte le notizie e altro sulla squadra di calcio amatoriale di San Martino in Beliseto:società, dirigenti, atleti, risultati, classifiche, discussioni e tanto altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Sambsport - US S.Martino 0-0US S.Martino - SMA Arred... »

S.Bernardino AVIS - US S.Martino 3-1

Post n°107 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da ussanmartino

Brutta battuta d'arresto per i bianco-blu su un terreno ostico, contro una formazione ben disposta in campo e che ha espresso per i primi 35 minuti un buon calcio.
( Per i restanti minuti dell'incontro risulta difficile un commento obiettivo e tecnico visto che il direttore di gara si è prodigato in una serie scandalosa di errori nei confronti degli ospiti).
Parte ben il SMB che dopo un brivido iniziale sul cambio di fascia chiesto da mister Seghizzi, Dilzeni crossa dalla destra e trova capitan Bertolino solo soletto sul secondo palo che insacca di testa indisturbato.
Sembra il preludio ad una gara facile da gestire e senza grossi rischi ma, nel giro di 5 minuti, i locali ribaltano il risultato.
Il primo gol, frutto di una disattenzione difensiva collettiva, porta il numero dieci locale ad insaccare alle spalle dell'incolpevole Scazzoli, e dopo neppure 2 minuti arriva il raddoppio su un calcio di rigore concesso (forse) con molta generosità.
Gli ospiti incassano il colpo e faticano a reagire subendo anche il 3-1 che mette definitivamente fine alla gara, anche perchè da questo momento in poi inizia lo show personale del direttore di gara che innervosisce oltre misura i bianco-blu. Ospiti che hanno il grosso demerito di pensare prima alle proteste che a creare una degna reazione all'altezza del potenziale di cui dispongono.
Il secondo tempo vede alcuni cambi nelle file del SMB che cerca di reagire e ribaltare il risultato; ma nulla succede e la ripresa non è che un continuo batti e ribatti interrotto dai fischi del direttore di gara rivolti sempre contro gli ospiti.
A 10 minuti della fine il SMB rimane in dieci: Myrtaj si invola alla sua maniera ma viene steso in modo vile e antisportivo dal capitano avversario con una entrata direttamete sul ginocchio destro: la reazione che segue porta all'espulsione di Mjrtay che tenta di colpire l'avversario (reazione sempre da condannare ma mi permetto la difesa in questo caso perchè dopo due anni di continui falli allucinanti subiti penso che anche la persona iù calma di questa terra possa perdere le staffe per di più se viene messa a rischio la sua incolumità fisica).
Da qusto momento fino al triplice fischio non ci sono più azioni degne di nota ma continui battibecchi tra i 22 in campo che non producono nulla di interessante.
Rimbocchiamoci le maniche e cuciamoci la bocca che sabato bisogna fare subito i 3 punti.
ussanmartino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ussanmartino
Data di creazione: 02/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_ChristianNdonio94francesco.macri1Princitomichele.luviearchitettolodigianisebaverondglangelopattonicountrytrollpsicologiaforensesoulestasycile54dora.forino_1944TheLastDayOfWinterbelladinotte16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963