ussanmartino

Tutte le notizie e altro sulla squadra di calcio amatoriale di San Martino in Beliseto:società, dirigenti, atleti, risultati, classifiche, discussioni e tanto altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« US S.Martino - Primavera 5-1US S.Martino-Sambsport 3-1 »

Grumulus - US S.Martino 0-2

Post n°111 pubblicato il 03 Dicembre 2007 da ussanmartino

Dopo la pausa causa maltempo si riparte con la prima giornata di ritorno della prima fase. Subito un incontro tosto contro una formazione, che seppur già battuta due volte (campionato e coppa n.d.r.), ci precede in classifica di 3 punti.
L'inizio è subito in salita con i locali padroni del gioco e alcuni problemi a centro-campo per gli ospiti per quanto riguarda le marcature. Ristabilita la calma e trovata la giusta disposizione in campo la musica cambia e subito i bianco-blu si fanno vedere in zona tiro per ben due volte consecutive con Remeri e Myrtaj.
I locali sebbene mantengano il pallino del gioco non si rendono pericolosi in nessuna circostanza, mentre in azione di rimessa il SMB passa in vantaggio. Galoppata sulla destra di Remeri che si divincola tra tre avversari e punta il fondo; cross perfetto che Myrtaj, al volo di piatto, piazza alle spalle del portiere. 1-0
I locali accusano il colpo e subiscono ora l'iniziativa della squadra ospite, che prima dell'intervallo raddoppia. Punizione dal limite destro dell'area: tutti si posizionano in attesa del cross (compreso il portiere) e Lodigiani piazza la palla direttamente in rete sull'angolo nascosto dalla barriera. 2-0 e tutti negli spogliatoi.
Nella ripresa i locali schiacciano sull'acceleratore e costringono il SMB nella propria metà campo. Sono pochi i brividi per l'estremo Scazzoli fino al 20', poi il Grumulus si trova due volte vicino alla rete ma è bravissimo il portiere ospite a disimpegnarsi. La seconda frazione è completamente ad appannaggio dei rosso-blu ma il SMB resiste all'assedio e sono dubbie due situazioni di fuorigioco che avrebbero potuto concretizzarsi nel terzo gol.
Tra i migliori: Barozzi, Remeri, Nolli e Myrtaj.(se il mister non è d'accordo menzioni pure altri elementi)
Vittoria importante che oltre a dare punti da morale alla squadra. Domenica altro impegno alla porata e se vogliamo puntare ai play off bisogna vincere. Avanti ragazzi!!!!.
ussanmartino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ussanmartino
Data di creazione: 02/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_ChristianNdonio94francesco.macri1Princitomichele.luviearchitettolodigianisebaverondglangelopattonicountrytrollpsicologiaforensesoulestasycile54dora.forino_1944TheLastDayOfWinterbelladinotte16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963