ussanmartino

Tutte le notizie e altro sulla squadra di calcio amatoriale di San Martino in Beliseto:società, dirigenti, atleti, risultati, classifiche, discussioni e tanto altro

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Scusate il ritardoINVITO »

ATTENZIONE

Post n°159 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da luca72a1

Per rispondere al Lodo, chiarisco subito la frase "sabato si vince o si cambia". E' necessario portare una ventata di ossigeno adesso che siamo ancora in tempo, piuttosto che farlo più avanti quando la situazione magari è irreparabile. Io sono con voi da un anno e penso di avervi fatto capire che tengo a questa squadra allo stesso modo dei "senatori". Purtroppo quest'anno non abbiamo cominciato nel migliore dei modi, anche se ho a disposizione buoni giocatori. Il gioco sta migliorando partita dopo partita, ma non possiamo aspettare ancora. Quindi, visto che i giocatori li metto in campo io, è giusto che mi assuma le responsabilità delle mie scelte. 

Mi do un'ultima possibilità e vi chiedo di andare in campo sabato con il coltello tra i denti e dare tutto quello che avete fino all'ultimo secondo. (Fatelo per il SMB, per il Presidente ma soprattutto per voi stessi) Caricaaa!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ussanmartino
Data di creazione: 02/09/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Mister_ChristianNdonio94francesco.macri1Princitomichele.luviearchitettolodigianisebaverondglangelopattonicountrytrollpsicologiaforensesoulestasycile54dora.forino_1944TheLastDayOfWinterbelladinotte16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963