Creato da amdiamanti il 11/11/2010
Vieni a conoscere ORVIETO e TORRE ALFINA (uno dei borghi più belli d'Italia)
|
Un uomo sincero non ama un milione di donne.......ne ama una sola in un milione di modi !!!!!!!
Fu un baleno, un attimo soltanto. Ma in quel momento, guardandoti negli occhi, scesi giù giù, fino a vederti il cuore.
... che io non sia lontano dai tuoi occhi... che io non sia lontano dal tuo sole... perchè senza di te, senza il tuo amore, ogni cosa si spegne e adagio muore...
La felicità ci rende gentili. Le prove ci rendono forti. I dolori ci rendono umani. I fallimenti ci rendono umili.
Durante tutta la mia vita ho parlato poco con TE. Oggi mi sono accorta della TUA bellezza e ho provato la gioia di sapere che TU esisti. Può darsi che domani io bussi alla TUA porta....Mi permetterai di entrare? Di stare con TE?
Area personale
E sentii all'improvviso risuonare la sua voce, il dolore che era in me si mise a sorridere.
Nel cuore di molte donne c'è un dolce ricordo che le accompagna per tutta la vita, nel cuore di qualcuna c'è invece l'amarezza di un amore infranto.
Amici assoluti quelli che vivono con te realmente o virtualmente, giorno per giorno, e ti accolgono nella loro vita con tanta paziensa ed amore. Quelli che ti sostengono, o ti aiutano a rialzarti se cadi. Quelli che ascoltano, senza giudicarti, i tuoi sfoghi, dolci o amari, silenziosi o urlanti di lacrime. Quelli che gioiscono con te quando la tua felicità è al settimo cielo.
Sei la mia schiavitù, sei la mia libertà, sei la mia carne che brucia, sei la mia patria....tu, alto e vittorioso sei la mia nostalgia di saperti inaccessibile nel momento stesso in cui ti afferro.
L'errore più grande di una persona e' cercare di togliere dalla mente ciò che dal cuore non può uscire
Sono una persona solare che ama i contatti e fare amicizia, ma non amo la falsità, la superbia, la maleducazione....e soprattutto la vigliaccheria.
Non è la perfezione che rende unica una persona, ma la sua capacità di rendere speciale tutto ciò che le appartiene
... e arrivi tu, nel tuo momento imperfetto, nel nostro giorno sbagliato, ma nel mio tempo migliore...
Stanotte verrò da te, ....ti guarderò dormire....ed in silenzio guarderò i tuoi sogni....poi me ne andrò lasciando sul tuo cuscino solo il caldo profumo di un'illusione.... Lascerò un bacio sul tuo cuscino....smak....
E' inutile spiegarsi perchè!!!... E' superfluo capire come!!!... Non so dirti perchè proprio tu!!!... Solo una cosa ho compreso.... hai di colpo riempito tutto il vuoto dentro me!!!... Hai frugato... saccheggiato... preso tutto quello che c'era da prendere in me!!!... Sarà difficile cancellarti!!!... Sarà difficile fare finta che non ci sei!!!... Sarà immensamente difficile per me voltare pagina e fare finta che sei un angelo di passaggio!!!...
Menu
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« per chi vuole intendere | IO CREDO » |
Cercando una verità
Io cerco una verità, nel vento, nel sole, in un gatto o un cane bastardo. Ma il vento non sibila più, il sole ha smesso di risplendere, il gatto sembra dirmi qualcosa che io non comprendo, il cane bastardo mi ricolma di affetto e mi adora! Perfino un bambino sembra volermi scuotere. MA io cerco l'uomo, l'essere umano, intelligente e pensante: MA l'uomo tace, non ha voce, mi lascia soltanto intuire tante cose che non servono a darmi pace. MA allora dov'è la verità?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: silvanomagik
il 09/06/2011 alle 05:19
Inviato da: lallo0716
il 22/12/2010 alle 19:09
Inviato da: amdiamanti
il 05/12/2010 alle 15:13
Inviato da: profilo.inprestito
il 05/12/2010 alle 01:17
Inviato da: amdiamanti
il 21/11/2010 alle 03:11