Creato da oOo.Angels_Tiamo.oOo il 22/01/2009
 

oOo.Angels_Tiamo.oOo

le persone che ci fanno battere il cuore

 

 

« piove unghe unghe unghe ungheti amo amore mi da morir... »

IL NOSTRO MONDO

Post n°41 pubblicato il 07 Marzo 2009 da lunasolekiss

                                              TI AMO

questa parola cosi' importante,cosi' unica,cosi' penetrante che tante persone non hanno il coraggio di dire,di pronunciare con gli occhi o con la voce...da quando sei entrato nella mia vita la ripeto in continuazione nella mia mente,il mio cuore la urla ad ogni suo battito pensandoti.

e' buffo perche' e' la dichiarazione d'amore piu' bella che ci sia,la piu' carica di sentimento e passione ma,se penso a te,

mi sembra riduttiva.

amore mio io

ti amo e molto di piu'

tu sei l'amore

tu sei l'essenza dei miei giorni

tu sei il mio sogno

tu sei il mio mondo

Noi che ci prendiamo in giro

noi che cerchiamo di nascondere

la nostra gelosia

io che ti sbraito e tu amore mio

calmo come nn mai ad ascoltarmi

noi il nostro mondo

noi la nostra vita

noi la meta dell'impossibile

noi gabbiani che volano lontano da tutti

e tutto......

noi cosi lontani ma tanto vicini

noi che non si esce la sera

perche nn c'è nulla che ci appartiene

oltre al nostro mondo...gli

altri essere inutili.....

noi che litighiamo e che poi

come bambini stiamo male...

noi che nascondiamo avvolte

l'amore per nn invadareci troppo

noi che siamo sempli esseri

con un amore infinito....eterno

noi amore

io e te

la nostra favola senza fine

io e te

una sola cosa

TI AMO

BUONA NOTTE AMORE MIO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dani85RMpierpaolo_fortunatogianfrythecrowfzerinilacorteivanaAntonella.Bramatomf.mazzarajadapasquinellilivigniogio2006gio1lorenzo.fragnolispitalemaria_1981darwin48Desybellinca76
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20