Vale - Tutto quello che mi passa per la testa
« Precedenti Successivi »
 

Best Team Building Video

 

Team Building sulla bocca di tutti - parte 2

È necessario differenziare questo senso complessivo del lavoro di squadra dal compito di sviluppare un team efficace che si forma per raggiungere un obiettivo specifico. Si tende spesso a  confondere i due obiettivi di team building. Ecco perché così tanti corsi di team building, meeting, ritiri ed attività sono considerati fallimenti dai partecipanti stessi. Il…
 

Team Building sulla bocca di tutti - parte 1

Oggi in ogni azienda, la parola “team building è sulla bocca di tutti”.Ovunque si  parla di costruire la squadra, lavorare come una squadra, ma pochi capiscono come creare l'esperienza del lavoro di gruppo o come sviluppare un team efficace. L'appartenenza ad una squadra, nel senso più ampio, è il risultato di sentirsi parte di qualcosa…
 

Foto Matrimonio Roma

Foto Matrimonio RomaTi piacciono in nostri video? Chiamaci per le foto!Videochevale offre anche il servizio fotografico per le tue nozze, foto divertenti e originali oppure classiche e romantiche ad un prezzo eccezionale!! Servizio foto e video a 1300 Euro!! Comprese 80 stampe formato 24x30 scrivi a valentina@videochevale.it 
 

Videochevale - Video matrimoniali a Roma

Videochevale realizza video matrimoniali divertenti e romantici allo stesso tempo, con battute dei film e interviste doppie tipo iene  a parenti, testimoni e sposi a Roma e provincia. Video matrimoniali a prezzi bassissimi a partire da € 500,00 comprensivi di intervista prematrimoniale. Inoltre collaboriamo con i migliori fotografi di Roma perciò Se ti piacciono i nostri…
 

Outdoor Training

L' Outdoor Training è una metodologia di apprendimento esperienziale che si svolge prevalentemente nella natura.L'Outdoor Training consiste in un insieme di attività che utilizzano tecniche e materiali che provengono dal mondo della natura (come corde, tavole di legno, bastoni.) o dal mondo dello sport (fuoristrada, quad,roccia, orienteering, canoa.) o dal mondo dell'avventura (corde alte) attraverso…
 

Mai Dire Eventi - Team Building ed Incentive

Mai Dire Eventi www.maidireeventi.it è una società con sede a Roma e Milano che organizza team building ed incentive in tutta Italia. Supportiamo aziende e agenzie nella realizzazione dei loro outdoor training. Tutte le attività che proponiamo sono progettate e realizzate direttamente da noi senza intermediari. Ogni team building è studiato in base alle esigenze…
 

Le attivitą di team building che preferisco

Ne ho organizzate di tutti i colori, ritengo che ogni attività che organizziamo sia valida e costruttiva ma... ho delle preferenze! Personalmente l'attività che preferisco anzi le attività sono: lo spot, il lip dub e il doppiaggio creativo. Sono secondo me i team building più coinvolgenti e creativi, sono adatti a tutti non ci sono controindicazioni! Non…
 

Notizia curiosa

Sembra che l'automobile sia il luogo preferito per le liti, in particolare basterebbero 22 minuti di convivenza in macchina per innescare un battibecco. Le cause predominanti sono: il tragitto da prendere, il parcheggio e la velocità. Ma anche il volume della musica e la regolazione dell'aria condizionata. Mi viene da pensare, beato chi ha il passeggero…
 

Sei egoista? colpa di tua nonna

Incredibile! Uno studio delle università di Oxford e del Tennessee ha rivelato che, poichè le donne sono più portate a cambiar casa rispetto agli uomini, i geni legati alla linea femminile spingono a comportarsi in modo egoista e diffidente. I ricercatori hanno analizzato gruppi di geni per i quali è chiara la discendenza paterna o…
 

« Precedenti Successivi »