Creato da 16vale85 il 10/02/2005

Pensieri sparsi

*Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 16vale85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PD
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #550Messaggio #552 »

Post n°551 pubblicato il 21 Luglio 2008 da 16vale85
BONSOIR FINESSE!

Oh, bene...stasera mi addentro in uno degli argomenti di discussione più fastidiosi che una ragazza possa affrontare se iscritta su Libero: i messaggi che vengono lasciati nella segreteria (aka "messaggeria").

Perchè si sa, se una donna si iscrive ad una community lo sta facendo necessariamente per troieggiare, giusto?
Giustooooo...o almeno, questo è quello che stanno rispondendo molti di voi maschietti/femminucce, che avete scoperto da poco le gioie della rete e vi trastullate con le chat e le varie community giusto per mettere qualche foto del vostro petto depilatissimo o delle vostre quarte di reggiseno, nella speranza che il voglioso/la vogliosa di turno vi lasci il commentino "oooh, ma quanto sei bbbbono! ti lascio il mio num!" oppure "Hey bella figa, quand è che ci incontriamo?"...
e questi per intenderci sono proprio i messaggi terra terra che si possono più comunemente ritrovare sotto ad una foto di questo genere.
Ma si sa, chi mette le proprie foto (e la propria storia, come nel caso del blog) nell'estesa rete è, volente o nolente, soggetto a giudizi, che siano complimenti o critiche questo sta alla discrezione di chi li fa.
Or dunque...
oggi pomeriggio mi aggiravo per la rete, in una pausa caffè che dai 5 classici minuti canonici è passata a ben un quarto d'ora (per la serie, voglia di fare saltami addosso ), quando noto che la casellina della mia messaggeria lampeggia...uuuuuuuh che emozzzzzzzzzzzzzzzzione!! Mi è arrivato un messaggio, chissà chi è il pirla di turno??
Tadaaaaaaa: eccolo qui il grand'uomo, 42enne alla ricerca di un numero di telefono da mendicare, ed è pure mio conterraneo visto che abita in Veneto!
Di solito non rispondo mai a questi messaggi, mi limito a cancellarli ed eventualmente a riportare qui sul blog quelli più ecclatanti o da ridere, per la serie "perchè tenere solo per te questo spasso e non condividerlo con i tuoi amici??".
Poi si sa...per chi fosse informato almeno un poco io porto avanti da un po' la battaglia contro queste amebe che si aggirano per il web nella speranza di accalappiarne qualcuna con messaggi patetici e scontati.
Ma si sa, il mondo è bello perchè è vario, fossi io a capo della community di Libero farei piazza pulita ma purtroppo sono una semplice utente per cui....mi limito a subire passivamente le decisioni del grande Capo Libero
Dunque dunque, dicevo...
L'ometto in questione con parole sgargianti quali "perchè rimanere un semplice messaggio sulla segreteria, mandami il tuo numero e conosciamoci!" degne della pubblicità oscena delle chat via sms tipo KiC'è o altre cazzate simili, mi inoltra questa richiesta....ora, pensadoci bene, se non avessi risposto non me la sarei cercata ma poi ho pensato: "beh, nel momento stesso in cui mi lasci un messaggio di cotanto splendore e soprattutto supponenza (che io ti lasci il mio numero senza battere ciglio ma soprattutto SENZA CONOSCERTI, ovvio! Chi non lo farebbe??) perchè non devo risponderti?? perchè non farti conoscere il mio pensiero al riguardo??"
E sia, non l'avessi mai fatto!
Ecco la risposta del mio amicone conterraneo:


Uuuuuuuuuh
Cala cala Merlino....qui la mamma non ti deve aver insegnato l'education, mon cher.
Ma soprattutto la COERENZA.
Scusa, io dovrei lasciarti il mio numero se, come dici tu, non ti conosco??

Uhm...
e poi...
Il profilo in cui alla voce viene scritto "Fidanzata/o" forse è stato messo solamente per vezzo da Libero o forse.....udite udite.......è riservato al popolo delle persone che leggono??????
Leggere: quale astrusa parola per questo povero cervello.
Capire quello che si è letto: beh, adesso, non chiediamo troppo per favore!!
Dunque, a quanto pare qui la cogliona sono io....a cui non va di essere continuamente importunata da gente del genere, e che sono portavoce di altre migliaia di ragazze che ne hanno le palle piene di questi parassiti che continuato a sfornare le loro perle di saggezza e le loro doti innate dietro lo schermo di un pc.

Caro Mikel, here you have my reply:

Se ti rispondo una volta che il numero non te lo do nemmeno morta, perchè insisti?
Allora, vuol dire che te le cerchi.
E dopo averti bannato presso Libero, stai pur certo che se ti rifai sentire te le cercherai ancora di più.
Vogliamo dirla tutta?
Hai 42 anni, esci e fatti una vita che forse è ora...e se ce l'hai già una vita, perchè chiedere numeri di telefono a persone sconociute?  Per quello che ne sai tu potrei benissimo essere una serial killer che incontra le sue vittime (a cui ha lasciato precedentemente il suo numero come vorresti tu) per poi evirarle quando meno se lo aspettano, e con persone come te sinceramente lo farei con gran gusto: ma perchè toglierti l'unico organo con cui ragioni??
Last but not the least:
non ti ha mai detto nessuno che farsi le pippe ti fa diventare cieco? Se così non fosse, avresti letto meglio il mio profilo.
COGLIONE.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

16vale85amelie_melinaamelie_eliemarobin_10demonio66giuliocrugliano32zeta.64judas_iscariotrory85unamamma1barbara93brlastregadellelandeantogatta2003OXI66
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963