Creato da 16vale85 il 10/02/2005

Pensieri sparsi

*Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 16vale85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: PD
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #558Messaggio #560 »

Post n°559 pubblicato il 15 Agosto 2008 da 16vale85



7 anni di me e di te...



Questo post è dedicato a te, stellino.



Non te ne ho mai scritti molti, un po' per la
mia riservatezza nei nostri confronti e nei confronti di tutto quello che ci
riguarda, un po' perchè la maggior parte delle cose

ce le siamo sempre dette a voce, un po' urlandole, un po' sussurandole.



Ed anche le cose che sto per scrivere qui
sicuramente non ti saranno nuove, ma non posso non lasciare in questo diario
virtuale

un ringraziamento particolare nei tuoi confronti, anche se magari non sarà un
post spettacolare o non riuscirò a trovare le parole più adatte per esprimere
quello che vorrei...



che dire...? Se non grazie per come mi sei stato
accanto in questi ultimi mesi... a raccogliere i cocci che lasciavo dietro e a
cercare di rimetterli assieme

trovando sempre una parola buona nei miei confronti e nei confronti delle mille
aspettative o delusioni che puntualmente mi rincorrevano.



Grazie per aver sopportato e sopportare tutt'ora
il mio pessimo carattere da buona Gemelli qual sono io, pieno di alti e bassi,
crisi e rimpianti, lacrime e sorrisi, scenate e rinconciliazioni...



a differenza di quelli che si proclamano miei
amici, salvo poi svanire nel nulla alla prima occasione, tu ci sei sempre e nei
momenti difficili come quelli che sto passando in questo periodo a causa della
mia salute sai aiutarmi e starmi vicino senza però invadere troppo i miei
spazi, che come sai è una cosa che apprezzo tantissimo.



Sono passati 7 anni dal pomeriggio in cui è
scattato l'amore fra noi, sette anni di calvari e sofferenze, rinconciliazioni
fugaci e altrettanto fugaci addii, mai mantenuti per altro (da parte mia
aggiungerei)...sette anni a rincorrersi l'un l'altro, fino ad arrivare
finalmente entrambi ad una svolta e al nostro riunirci definitivo.



Vorrei dirti grazie...grazie per quello che sei
e per come sei con me, grazie di esistere e grazie di essere entrato nella mia
vita che senza di te non sarebbe stata certamente la stessa.



Lo so che ci eravamo promessi di non
ringraziarci a vicenda, ma dopo la "vicenda" dell'altra sera ho
capito che mi ami davvero...che sei uno stellino dolce e comprensivo, e che con
te non devo aver paura di essere me stessa veramente perchè mi vuoi bene per
quello che sono, ed anche per me è così nei tuoi confronti, credimi. Conto i giorni che mancano alla partenza per Minorca, dove passeremo una settimana finalmente assieme giorno dopo giorno a goderci un posto che sicuramente sarà magnifico, ma con te quale non lo è? :*



Buon 14 agosto (anche se in ritardo di un giorno ;) mon petit stellin, visto che ieri non sono riuscita a dirtelo per bene...e altri 1000
anni d'amore ci accompagnino, altri 1000 anni di me e di te!!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

16vale85amelie_melinaamelie_eliemarobin_10demonio66giuliocrugliano32zeta.64judas_iscariotrory85unamamma1barbara93brlastregadellelandeantogatta2003OXI66
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963