Creato da 16vale85 il 10/02/2005

Pensieri sparsi

*Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 16vale85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: PD
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Messaggio #569Messaggio #571 »

Post N° 570

Post n°570 pubblicato il 22 Settembre 2008 da 16vale85

ATTENZIONE! ATTENZIONE PREGO!!!!
Questa notizia merita un post all'inizio del blog, e rimarrà in questa
posizione almeno fino al giorno prima dell'evento, perchè.....


perchè.....

PERCHE' IO E ANDREA CI SIAMO APPENA AGGIUDICATI DUE BIGLIETTI
PER LE POLTRONISSIME ALL'ARENA DI VERONA PER IL CONCERTO DEL LIGAAAAAAAA!!!!!




80 euro a testa di biglietto, ma chi se ne frega!!!!!!!!
Quando mai ci ricapiterà di vedere il Liga così da vicino, comodamente
seduti sotto al palco con lui che suona nella stupenda arena di Verona????

Non sto nella pelle, veramente, sono agitatissima!!!!!
Lo so, mi starete prendendo ancora più per pazza, più di quanto avreste
potuto immaginare, ma credo che nessuno sappia cosa significhi il
Liga per me...lui e i Coldplay hanno fatto da colonna sonora agli ultimi
7 anni della
mia vita praticamente, i più importanti perchè carichi di eventi negativi
come la perdita di mia madre, e positivi, come l'aver ritrovato il
mio Andrea...
e sono gelosissima di loro, ancora più gelosa dopo aver visto i prezzi
esorbitanti per il concerto dei Cold quest'anno, se penso che fino a
due anni fa nessuno li conosceva e li apprezzava...ma nel mio piccolo,
rimango
orgogliosa di essere stata una pioniera della loro musica, e di averli
scoperti fra le prime persone.....però cari miei, ho capito che ora
avete
 raggiunto il successo, ma non puoi sparararmi i biglietti a 60 euro
in quel
buco del Palalottomatica!!!!! Cioè, 80 euro all'arena di Verona ci
stanno
tutti, perchè ci sarà anche l'orchestra ad accompagnare Luciano,
ma voi??
Chris, non mi dire che ti devi pagare la villa milionaria con i miei
soldini del concert?? ; _ ;


Cmq....non recriminiamo...

Scusate, permettetemi un urlo virtuale....


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!

Ok, ora va un po' meglio.....ma nemmeno tanto, io voglio urlare sotto al
palco con Luciano a due metri da me!!!! Ho una lacrimuccia che
 tremola nell'occhio, non sa se scendere o rimanere li...
facciamola rimanere
li dai,
la faremo scendere il
giorno del concerto!



Happy happy happy!!!!


Pssssshhhh......ssssh, non ditelo a nessuno ma....voilà il capellino corto....
sembra un po' lunghetto lo stesso dalla foto, ma in realtà sono stati tolti
ben 15 cm del duro lavoro di 3 anni...

e non è finita qui, perchè a gennaio o comunque con il prossimo anno li
accorcerò ancora di più ;)



 Mi rendo conto che ho un'espressione ebete...ma forse nel mio
inconscio già intuivo l'imminente e storico evento avvicinarsi!!

e....pppppssssh.....sempre detto internos...
lavorativamente parlando, mi è stato confermato pure questo di evento...

Neanche male... ;)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

16vale85amelie_melinaamelie_eliemarobin_10demonio66giuliocrugliano32zeta.64judas_iscariotrory85unamamma1barbara93brlastregadellelandeantogatta2003OXI66
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963