Creato da 16vale85 il 10/02/2005

Pensieri sparsi

*Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 16vale85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PD
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« E invece no!!A volte ritornano. A volte. »

Tarde o temprano

Post n°589 pubblicato il 19 Giugno 2010 da 16vale85

Conniciwa blog!
Pomeriggio uggioso e per nulla estivo direi...la pioggia scende a catinelle e i piani di rimanere spaparanzata in spiaggia, avvolta nel dolce far nulla, sono andati a farsi benedire per l'ennesimo weekend...

Diciamo che non tutto il male vien per nuocere comunque, ho approfittato di questa giornata finora per sistemare alcune faccende lasciate in sospeso, pulizie di casa, giretti vari e per ultimo, ma non ultimo...gli ultimi due volumi del manga che mi sta coinvolgendo in questi giorni, "Non sono un angelo" della mitica Ai Yazawa. Ogni tanto un pomeriggio di relax così ci vuole proprio, specialmente perchè nell'ultimo periodo mi sono ritrovata a girare come una trottola da un luogo all'altro per i più svariati motivi, senza riuscire a riposarmi minimamente. Contando la stanchezza fisica e mentale che mi assilla da due mesi a questa parte, non mi metto certo a protestare per qualche goccia di pioggia, suvvia ;)

Negli ultimi tre giorni il mio umore è cambiato radicalmente, forse per il fatto che dentro di me si è sviluppata una corrente di pensiero relativa a tutto quello che mi è accaduto e che mi sta accadendo la quale mi porta a FREGARMENE altamente di tutto e di tutti, e a riprendere in mano le mie passioni, lasciate fin troppo in sospeso a causa di tutte le scocciature ed i pensieri avuti finora.
Terapeutica è stata l'uscita di giovedi sera con le amiche, le risate fino alle lacrime, le battute e gli sguardi di complicità che ci legano e con i quali ormai ci capiamo al volo... sono rientrata a casa più leggera, più serena, e il sogno fatto durante la notte mi ha aiutato ulteriormente a risvegliarmi il venerdi mattina con il sorriso e con una forza spettacolare nell'animo.
D'improvviso tutto, attorno, mi è sembrato solo un incredibile accumulo di stress, tensioni, doppio gioco e falsità, rancore, veleni......e come d'incanto l'ho visto svanire sotto ai miei piedi, per il semplice fatto che stavo rimanendo li a guardarlo con aria divertita. E per il semplice fatto che ora c'ero io al primo posto, con le mie passioni e i miei desideri per il futuro.
Aaah...come vorrei sentirmi così ogni giorno, anche in futuro.. questa dimensione parallela mi da una gioia incredibile, e soprattutto una forza d'animo che mi mancava, e mi permette di andare avanti nonostante tutto e tutti.


Nominata ormai p.r. eno-gastronomico della società in cui lavoro, questo weekend lo passerò come al solito mangiando per sagre e feste paesane varie, eheh.. lunedi viene richiesta la recensione con tanto di punteggio allo stand visitato, e devo dire che la "festa della porchetta" di Teolo di quest'anno merita un bel 8+: la qualità del cibo è ottima, il prezzo veramente modico e il clima che si respira molto alla mano....
Sto riscoprendo un sacco di luoghi interessantissimi e veramente suggestivi da qualche tempo a questa parte ormai... da quando conosco Alberto non abbiamo smesso di girare in lungo ed in largo nemmeno per un secondo, e i Colli ormai non sono più un mistero nemmeno per me che ero abituata a frequentare i soliti quattro posti e ristoranti.
Questo si preannuncia quindi come un weekend all'insegna del cibo e del relax più completo, un vero toccasana per la mia mente... in previsione del prossimo, quando scenderò nell'amata Bologna per andare a spupazzarmi un pochino il pupo di un'amica. Prove generali? Mah... e chi lo sa.. :)
Qualche novità in arrivo c'è sul fronte gravidanze & co, ma per il momento ancora non mi esprimo...e attendo un altro po'. Nel frattempo tengo le dita incrociate, e coccolo il piccolo Ale a cui spero piacerà il regalino che gli ho preso!
Bien bien.. un'immensa valanga di roba da stirare mi aspetta nella stanza a fianco, a braccia aperte, e con tanto di sorriso a 72 denti.........posso certo snobbarla?? Purtroppo no! Sigh.. e quindi via di stiraggio, e che il weekend abbia inizio.

Un beso..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

16vale85amelie_melinaamelie_eliemarobin_10demonio66giuliocrugliano32zeta.64judas_iscariotrory85unamamma1barbara93brlastregadellelandeantogatta2003OXI66
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963