Pensieri sparsi - *Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*
« Precedenti Successivi »
 

A volte ritornano. A volte.

Uh. Un nuovo post.11 anni dopo? Sì, la bellezza di 11 anni dopo. Incredibile direi! Come ci sono arrivata?Mah, coincidenze... una password da ripristinare, messaggi di Libero che mi ricordano che la casella di posta sta per essere sospesa...e tac! Ecco che ti ritrovi in un batter d'occhio a rileggere i post ansiolitici di anni e…
 

Tarde o temprano

Conniciwa blog!Pomeriggio uggioso e per nulla estivo direi...la pioggia scende a catinelle e i piani di rimanere spaparanzata in spiaggia, avvolta nel dolce far nulla, sono andati a farsi benedire per l'ennesimo weekend...Diciamo che non tutto il male vien per nuocere comunque, ho approfittato di questa giornata finora per sistemare alcune faccende lasciate in sospeso,…
 

E invece no!!

Appunto, e invece no!! E invece stamattina, dopo ore di lacrime, mi sono svegliata col sorriso grazie alla persona meravigliosa che mi è accanto da quasi due mesi ormai...e che non demorde, nonostante queste mie crisi pazzesche."Se pensi che ti lascerò così facilmente ti sbagli. Non mollo alla prima difficoltà, e lotterò per te e…
 

...

...lo stato d'animo non migliora, anzi...peggiora di ora in ora.Quello di domani sarà il compleanno più triste, dopo la morte di mia mamma.Dio quanto mi manca.. è in momenti come questi in cui la rivorrei qui più di ogni altra cosa al mondo. E' in momenti come questi in cui vorrei andarmene al cimitero, sedermi…
 

Grigiume d'animo.

Un tempo di merda perfetto, adatto in tutto e per tutto alla    giornata che mi si presenta davanti oggi.Piuttosto che aspettare l'arrivo delle 18 salirei sul tetto e mi lancerei in un bungee jumping senza paracadute.Ovviamente sto scherzando, ma il concetto rimane comunque piuttosto chiaro...non ho voglia di rivedere Andrea.Fa ancora troppo male ora,…
 

Thinking of...

E’ una legge non scritta: chi vuole starmi vicino deve assumersi la responsabilità della mia anima.Perchè qualunque idiota può capire come sia facile uccidermi. Uno sguardo ben mirato basterebbe. Sono convinto che da qualche parte, dentro me, c’è un punto vulnerabile che chiunque, anche uno sconosciuto, può vedere e colpire. Eliminarmi con una parola.(David Grossman)Non…
 

Domande

  A volte arrivano delle domande talmente spiazzanti, da lasciarti quasi  senza fiato...li, ferma immobile a riflettere. Come folgorata, da qualcosa che era fermo li e aspettava solamente di uscire. E lo fa nel momento meno adatto.Io non volevo costruire nulla con nessun'altro. Cos'è successo poi?Un sentimento d'angoscia e di paura. Non credevo sarebbe stato…
 

..e l'umore mutevole

...perfetto.La tensione ed il nervoso si sono trasformati in lacrime. Ed il tutto in ufficio. Con un andirivieni di persone pari a quello che c'è al Catullo di Verona nell'ora di punta del giorno prima di ferragosto.La scusa della congiuntivite è una formula infallibile, solamente non vorrei chiamarmi sfighe di salute ulteriori visto che ultimamente…
 

Percorso di vita...

"Quando chi ti è accanto peccherà di giudizio, innalzando la propria natura a quella di giudice di vita, tu innalza a tua volta lo scudo del guerriero. Le parole sono spade che trafiggono solo se ti arrivano al cuore, ma resteranno semplici fili d’erba al vento se non le accoglierai. Pertanto ascolta pure, ma con…
 

Riflessioni

 "Vi è qualcosa di curiosamente noioso nella felicità altrui: quel che comunica non può generare compassione" (Stefano Rodotà)
 

« Precedenti Successivi »