Creato da 16vale85 il 10/02/2005

Pensieri sparsi

*Cosa ci fai in mezzo a tutta questa gente? Sei tu che vuoi...o in fin dei conti non ti frega niente? Tanti ti cercano, spiazzati da una luce senza futuro..altri si allungano, vorrebbero tenerti nel loro buio*

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: 16vale85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PD
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

 

Post N° 569

Post n°569 pubblicato il 21 Settembre 2008 da 16vale85

Dunque, dunque..
Se prima ero così....

ecco, cancellate questa immagine dalla lunga chioma perchè ieri ho tagliato i capelli!!

Era arrivato il momento di apportare dei cambiamenti,e devo dire che sono molto soddisfatta del lavoro fatto dalla mia fidata parrucchiera, contando che ci ha messo pure un po' di colpi  di sole e contando che mi ha tenuta seduta la bellezza di due ore!!! Sigh..ma d'altronde ormai la chioma era talmente rovinata che ha dovuto farci non so quanti trattamenti, ma ora splende che è un piacere e io vado in giro per casa agitando la testolina e cantando "Shine on"   Si, lo so, non sono normale, me ne sono resa conto all'età di 7 anni ma ormai ci convivo con questo fatto, buahahahahahaah!
Posterò spero presto le foto del nuovo look,
nel frattempo buona domenica di relax a tutti!
 

 
 
 

Post N° 568

Post n°568 pubblicato il 15 Settembre 2008 da 16vale85



...oggi mi sento un po' così...

I'm just a little bit sad...all around me is so..so barren...

 

 
 
 

Post N° 566

Post n°566 pubblicato il 08 Settembre 2008 da 16vale85

Sarà un'impresa eccezionale riuscire a scrivere questo post oggi, contando che:

  1. sono in ufficio;
  2. c'è un via vai di persone oggi qui, che nemmeno agli MTV Video Music Awards di ieri sera ce n'erano tante...e la cosa non mi fa molto piacere...
  3. i titolari mi alitano sul collo ogni due minuti...
  4. ho un sonno impressionante, degno di una persona che non dorme da tre settimane...mentre in realtà ieri sono entrata in letargo per tutto il pomeriggio e a fatica mi sono risvegliata, solamente grazie all'intervento del mio principe azzurro e del tiramisù (il dolce, non interpretate male...maliziosi!! )
Beh, dunque, che dire...sono qui! Sono commossa dall'essere riuscita a compiere questo enome sforzo ed essermi messa alla tastiera per aggiornare il mio diarietto virtuale, visto che nell'ultima settimana sono rientrata di forza e a pieno ritmo nella vita lavorativa e frenetica di tutti i giorni, abbandonando a malincuore i Talaiots di Minorca.
E che cavolo sono i Talaiots vi starete chiedendo voi? Beh, devo ancora capirlo pure io, ma vi giuro che non appena l'avrò scoperto vi aggiornerò sicuramente Nel frattempo gustatevi l'occhio con l'immagine live di un vero ed unico Talaiot de Minorca:


impressionante vero?? A Minorca il territorio ne era pieno, e secondo una leggenda locale si dice siano stati costruiti da uomini giganti che popolavano l'isola nell'epoca Talaiotica (il nome deriva appunto da questo...). Che sia vero o meno (e a me un po' fa piacere sinceramente pensare che sia stato effettivamente così... ), fatto sta che queste costruzioni vantano il loro fascino, soprattutto in un contesto rurale e molto selvaggio come quello di quell'isola meravigliosa.
Molto tranquilla e piuttosto vasta, lontanissima anni luce dalla movida di Formentera, Ibiza e della stessa Mallorca, con dei paesaggi mozzafiato specialmente in prossimità dei fari e dei Cap ( che non sono i codici di avviamento postale   ma sono i punti panoramici situati su scogliere a dirimpetto sul mare...), quest'isola mi ha proprio preso il cuore, anche più di Formentera, forse per il fatto che essa può essere vissuta anche durante tutto l'anno e non solamente nei mesi di picco turistico come invece la Isla sorella di Ibiza...i centri abitati sono meravigliosi da visitare a piedi, sprigionano tutta la storia dei pescatori che li vi hanno vissuto e li hanno fondati: camminare in mezzo a quelle case basse, di un bianco abbagliante che ti riempie il cuore e ti acceca la mente e i sensi, è semplicemente meraviglioso...ne esci con un senso di pace e serenità dentro te, che addirittura ti stupisci di possedere e che sentivi distante anni luce.
Nonostante le grandi scarpinate fatte per raggiungere le varie insenature e i punti panoramici del territorio, difficilmente raggiungibili in auto o in motorino, a posteriori posso dire ne sia valsa veramente la pena faticare tanto: lo scenario che ti ritrovi davanti è da mozzare il fiato, e riposarsi seduti su una roccia, magari ascoltando qualche brano del Cafè del mar....non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard! Pure per saldare il conto dell'auto presa a noleggio per girare l'isola, abbastanza caretta ma utilissima...e poi viva la Spagna, dove la benzina latita ancora su 1.172 € al litro: non si è ancora capito invece come mai il prezzo del petrolio al barile sia sceso, ed io abbia fatto benzina ancora a 1.478€ sabato misteri della vita...(ma nemmeno tanto....).

Ma tralasciando questi discorsi meramente materialistici, preferisco concentrarmi sui ricordi di questa vacanza...preferisco aspettare un altro pochino prima di arrivare a prendere a calci la pompa di benzina, prima di insultare l'ennesimo idiota che in Suv mi sorpassa per poi tagliarmi la strada rientrando,  e rischia di mandarmi fuori strada...prima di mandare a fan**** l'ennesimo maleducato che ti fa girare i cosiddetti e ti fa vergognare di essere italiano ad esempio...
per questo c'è sempre tempo, alla madre degli idioti non devono aver insegnato nell'adolescenza che esistono misure contraccettive visto che.... è sempre incinta!
L'album completo della vacanza è disponibile sul mio sito di Picasa o su Facebook se voleste dare una sbirciata...ora torno a concentrarmi sulle carte che ingombrano la mia scrivania, mi viene da piangere ma non demordo...sono già felice di essere riuscita ad approfittare di questa piccola pausa di dieci minuti per scrivere un pochino e lasciar volare la mente lontano da qui...


Nella foto sopra ...io sopra ad un Talaiot

 
 
 

Post N° 565

Post n°565 pubblicato il 05 Settembre 2008 da 16vale85

La laurea? allunga la vita!
2 settembre 2008


 









MILANO - Una laureato di 35 anni può contare su 7,6 anni di vita in più
di un coetaneo con il solo diploma di scuola media o elementare, che ha
davanti a sé solo 41,8 anni. Un 65enne istruito ha un'aspettativa di
vivere altri 21,6 anni, quello senza laurea o diploma soltanto 16,1: un
quarto di vita in meno.

E' la conclusione alla quale è giunta una ricerca condotta da Carlo Maccheroni, demografo dell'Università di Torino e componente del Centro di ricerca sulle dinamiche sociali dell'Università Bocconi
di Milano. L'indagine, basata sui dati del censimento del 2001, aveva
come obiettivo quello di fotografare l'aspettativa di vita in relazione
al grado di istruzione, inteso come indicatore per individuare la
classe sociale.

"Sui grandi numeri - spiega infatti Carlo
Masseroli - classe e livello d'istruzione si sovrappongono molto più
che classe e occupazione". Il risultato è che in Italia chi ha un
titolo di studio basso, licenza elementare o media, vive meno di chi ha
il diploma o la laurea. In media da 7,6 a 5,5 anni se uomo, e da 6,5 a
5,3 se donna. "Le differenze di mortalità - continua Carlo Maccheroni -
sottintendono differenze di salute e di condizioni di vita. Chi ha un
grado di istruzione più elevato ha anche più facilità e conoscenze sui
comportamenti da adottare perá uno stile di vita salutare e un più
informato accesso alla medicina".

Ma dalla ricerca emergono
anche alcune pecche alla gestione del welfare. "Un sistema che basa il
calcolo della pensione su dati medi di aspettativa di vita uguali per
tutti, come è la riforma Dini, rischia di creare sperequazioni nel
trattamento - spiega Maccheroni - . Inoltre le statistiche ci dicono
che la vita media è in aumento, ma per gli strati sociali più bassi lo
è molto meno".



Che strano, e io che quando studiavo e preparavo esami perdevo 50 anni della mia vita per ogni appello o test!!
Questa proprio non l'avrei mai pensata...
 

 
 
 

Post N° 564

Post n°564 pubblicato il 04 Settembre 2008 da 16vale85


Solo un salutino veloce prima di andare a cena..sono appena ritornata dal lavoro, stanca morta ed è solamente il quarto giorno dopo la fine delle ferie!!!
Ho inserito le foto delle vacanze su Picasa e Facebook per ora, ma ne mancano ancora parecchie...spero di trovare un minutino di tempo nel weekend per mettermi al computer e raccontarvi come sono andate, ne avrei veramente voglia!!
Spero che anche voi le abbiate passate bene come me, altrimenti...beh, ci si rifarà la prossima volta, mai disperare!
Un abbraccio a tutti, ci sentiamo nel w-e quando riuscirò finalmente a tirare il fiato (forse)....

Nell'immagine qui sopra riportata, la sottoscritta predominata dal lavoro e dal senso del dovere...
 

 
 
 

Post N° 563

Post n°563 pubblicato il 22 Agosto 2008 da 16vale85

Domani notte parto...sono impanicata per il volo, ma felice allo stesso tempo per la vacanza che mi aspetta (anche perchè non appena tornerò sarò già alla scrivania in ufficio il giorno dopo, per cui....)

Bene miei adorati ragassuoli, per il momento vi saluto e mi accingo a chiudere la valigiotta che, incredibile a dirsi, pesa meno di 15 kg.!! Uè, sono un genio e ho battuto il mio record personale di peso massimo per una valigia, applausi applausi prego

Un baciotto enorme, i più meritevoli riceveranno la cartolina mentre altri indirizzi sono proprio stati cancellati dalla rubrica della mia agendina e non credo ricompariranno ancora...ma va benissimo così, chi ha orecchie per intendere intenda!

Un saluto e un a risentirci per gli aggiornamenti a Settembre dalla vostra piccolina, minorchina per l'occasion



 

 
 
 

Post N° 562

Post n°562 pubblicato il 21 Agosto 2008 da 16vale85

A proposito di....

Cosa pensa chi ha paura di volare:

"Volerei tranquillamente, mi basta che l’aereo sia collegato a terra da un palo lunghissimo che lo sostiene sempre”.
"Non capisco come l’aereo riesca a volare, non muove le ali”.
"Volare non fa per me. Se Dio avesse voluto farmi volare mi avrebbe fatto un bel paio di ali e ricoperto di piume”.
"Il mio accompagnatore ideale per viaggiare in aereo è l’Arcangelo Gabriele; sì, con lui mi sentirei sicuro”.
"Se almeno si potesse aprire il finestrino, respirerei un po’ d’aria e non mi sentirei soffocare”.
"Per rilassarmi devo pensare di avere il paracadute…”.
"Non capisco perché non accettano di farmi l’anestesia prima del volo, così andrei dovunque”.
"In cabina di pilotaggio, in braccio al comandante, volo tranquillo”.
"Altro che paura di volare io ho paura di cadere!"
 

 
 
 

Post n°561 pubblicato il 20 Agosto 2008 da 16vale85

L’aviofobia o aviatofobia è la paura di volare in aereo.

I voli commerciali per vacanze o per lavoro sono diventati importanti e
a volte essenziali nella vita moderna, ma causano stati di ansia in
molte persone. Quanto l’ansia raggiunge livelli significanti tanto da
interferire nella possibilità di viaggiare delle persona in aereo si
parla di aviofobia.

La paura di volare si manifesta sotto forma di ansia che impedisce alla
persone di viaggiare in aereo, o le causa afflizioni quando è costretta
a viaggiare in aria. I sintomi estremi includono attacchi di panico o
vomito alla sola menzione degli aerei o viaggi in aereo.

Statisticamente i voli in aereo sono più sicuri dei viaggi in
automobile, tuttavia poiché le fobie sono molto individuali e
soggettive, le statistiche non influiscono molto sulle paure. Queste
possono essere attribuite alla percezione delle conseguenze di un
incidente in aereo comparate a quelle con un’automobile.

La paura di volare può essere indotta da vari fattori:


* paura degli spazi chiusi (claustrofobia), come quello di un aereo

* paura dell’altezza (acrofobia)

* non avere il controllo della situazione (fine del topo)

* paura delle folle (agorafobia)

* esperienze precedenti traumatizzanti accadute in volo (o la perdita di famigliari, amici, … in un disastro aereo)

* paura di attacchi terroristici

* paura delle turbolenze

* paura di avere un attacco di panico

* paura di volare sull’acqua o di notte


Alcuni accusano i mass media come cause principale della paura di volare, in quanto sensazionalizzerebbero i disastri aerei.


Potete darmi tutte le spiegazioni di questo mondo sul perchè e per come uno possa temere l'aereo, ok...ma io me la sto facendo in mano lo stessoooooooooooo!!!!

Dai vale, ce la puoi fare, ce la puoi fare.........
L'hai preso anche l'anno scorso, cosa vuoi che sia?
E poi, non devi andare a New York prima o poi?

...............

...................................

......................................................

Io mi drogo.

Posso??

Se prendo una pastiglietta prima di salire in aereo??

Ebbene si, la mitica Vale scopre gli altarini e adesso viene fuori che quando si tratta di salire in aereo piuttosto si sparerebbe un colpo in testa...non mi facevate così fifona?? Eh...non si finisce mai di conoscere le persone!

Dai Vale....
Pensa a Formentera l'anno scorso....
anzi no...non ci pensare, sennò ti torna in mente la turbolenza sopra ad Ibiza nella fase di atterraggio.

Ok, allora.....
Pensa a quando sarai spaparanzata a Minorca con il tuo costumino nuovo di Philippe Matignon a cui hai sbavato tanto dietro e che i deliziosi saldi ti hanno permesso di comprare..........

Hmmmm....non funziona molto la cosa.....non so perchè ma ora quel costume passa in secondo piano!!

Le hostess sono munite di Ansiolin oltre alle varie bevande e caffè di bordo???


HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Non si era capito forse......)



 
 
 
 

Post N° 560

Post n°560 pubblicato il 18 Agosto 2008 da 16vale85

Summer portrait...




 
 
 

Post n°559 pubblicato il 15 Agosto 2008 da 16vale85



7 anni di me e di te...



Questo post è dedicato a te, stellino.



Non te ne ho mai scritti molti, un po' per la
mia riservatezza nei nostri confronti e nei confronti di tutto quello che ci
riguarda, un po' perchè la maggior parte delle cose

ce le siamo sempre dette a voce, un po' urlandole, un po' sussurandole.



Ed anche le cose che sto per scrivere qui
sicuramente non ti saranno nuove, ma non posso non lasciare in questo diario
virtuale

un ringraziamento particolare nei tuoi confronti, anche se magari non sarà un
post spettacolare o non riuscirò a trovare le parole più adatte per esprimere
quello che vorrei...



che dire...? Se non grazie per come mi sei stato
accanto in questi ultimi mesi... a raccogliere i cocci che lasciavo dietro e a
cercare di rimetterli assieme

trovando sempre una parola buona nei miei confronti e nei confronti delle mille
aspettative o delusioni che puntualmente mi rincorrevano.



Grazie per aver sopportato e sopportare tutt'ora
il mio pessimo carattere da buona Gemelli qual sono io, pieno di alti e bassi,
crisi e rimpianti, lacrime e sorrisi, scenate e rinconciliazioni...



a differenza di quelli che si proclamano miei
amici, salvo poi svanire nel nulla alla prima occasione, tu ci sei sempre e nei
momenti difficili come quelli che sto passando in questo periodo a causa della
mia salute sai aiutarmi e starmi vicino senza però invadere troppo i miei
spazi, che come sai è una cosa che apprezzo tantissimo.



Sono passati 7 anni dal pomeriggio in cui è
scattato l'amore fra noi, sette anni di calvari e sofferenze, rinconciliazioni
fugaci e altrettanto fugaci addii, mai mantenuti per altro (da parte mia
aggiungerei)...sette anni a rincorrersi l'un l'altro, fino ad arrivare
finalmente entrambi ad una svolta e al nostro riunirci definitivo.



Vorrei dirti grazie...grazie per quello che sei
e per come sei con me, grazie di esistere e grazie di essere entrato nella mia
vita che senza di te non sarebbe stata certamente la stessa.



Lo so che ci eravamo promessi di non
ringraziarci a vicenda, ma dopo la "vicenda" dell'altra sera ho
capito che mi ami davvero...che sei uno stellino dolce e comprensivo, e che con
te non devo aver paura di essere me stessa veramente perchè mi vuoi bene per
quello che sono, ed anche per me è così nei tuoi confronti, credimi. Conto i giorni che mancano alla partenza per Minorca, dove passeremo una settimana finalmente assieme giorno dopo giorno a goderci un posto che sicuramente sarà magnifico, ma con te quale non lo è? :*



Buon 14 agosto (anche se in ritardo di un giorno ;) mon petit stellin, visto che ieri non sono riuscita a dirtelo per bene...e altri 1000
anni d'amore ci accompagnino, altri 1000 anni di me e di te!!



 
 
 

Post N° 558

Post n°558 pubblicato il 11 Agosto 2008 da 16vale85


...è questione di feeling...

 
 
 

Post N° 557

Post n°557 pubblicato il 10 Agosto 2008 da 16vale85

Ad Amelie piace...incontrare gente onesta e coerente, che non decanta il sentimento dell'amicizia ma lo vive veramente.
E soprattutto, se si dichiara sua amica quando più ne ha bisogno, non la mette in disparte poi, sparendo dalla sua vita quando tutto invece funziona alla perfezione.

E' forse chiedere troppo, alle soglie del 2009?
Povera, piccola, ingenua Amelie...


 

 
 
 

Post N° 556

Post n°556 pubblicato il 07 Agosto 2008 da 16vale85

Ebbene si miei cari...
finalmente posso farlo: dopo aver riordinato la scrivania, disposto tutti i miei costumini in ordine uno a fianco all'altro per scegliere quale mettere nella prossima scampagnata al mare o in piscina, dopo aver fatto mente locale su quanto è successo finora da un anno a questa parte, e aver concluso che (e lo dico piano piano, a bassa voce...) sono soddisfatta della strada che ho intrapreso....
ora posso farlo, appendo al chiodo carta e penna, ma soprattutto stress e levataccie mattutine, ed appendo invece alla vetrina del blog il cartello:


Buone vacanze mio caro blog, ed anche a voi tesori:
a settembre per gli aggiornamenti, per ora passo e chiudo e spero che tutto vada per il meglio!!
Un mega bacione,

la vostra piccolina ;)


 

 
 
 

Post N° 555

Post n°555 pubblicato il 04 Agosto 2008 da 16vale85




Santa Pazienza, aiutami tu...
 

 
 
 

Post N° 554

Post n°554 pubblicato il 02 Agosto 2008 da 16vale85



Je me sens comme Amelie, chaque jour de plus en plus...
 

 
 
 

Post N° 553

Post n°553 pubblicato il 31 Luglio 2008 da 16vale85

Perle di saggezza dall'estero...

"Italiani? Primi in maleducazione"Gb, Times: solo griffe e tv-spazzatura

Gli
italiani? Dei cialtroni, capaci soltanto di correre dietro alle griffe,
ai falsi miti della celebrità e imbevuti di tv-spazzatura. Insomma dei
gran maleducati: la sferzante opinione arriva dalle colonne
dell'autorevole quotidiano britannico "Times". Il noto editorialista
Matthew Parris, dopo aver osservato turisti italiani a Londra, non ha
dubbi: i più cafoni del mondo sono proprio gli abitanti del "bel
Paese".

Gli italiani vengono messi così duramente alla
gogna per come Parris li ha visti in azione nelle viscere della
capitale britannica, in particolare nel metrò. "Tre volte quest'anno -
scrive l'editorialista nella rubrica, sotto il titolo 'Scusatemi, ma
perché gli italiani sono così maleducati?' - mentre cercavo di scendere
dal metrò sono stato ricacciato indietro da gente vestita in modo
sciccoso che spingeva per entrare prima che i passeggeri fossero scesi:
e tutte le volte si è trattato di gente che parlava fitto in italiano".


Tanto basta all'editorialista del "Times" per sferrare un attacco a
tutto campo e chiedersi furibondo: "Come possiamo riconciliare l'Italia
moderna, fatta di consumismo, televisione-spazzatura, smania per le
firme e insensata adorazione delle celebrità, con l'Italia di Venezia,
Da Vinci, Verdi e Medici?".



sacrosante parole...ora ovviamente qualcuno si sentirà offeso da questo verdetto sancito con tanta veemenza da Parris...per carità, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ma diciamo che per MOLTA gente che abita in questo paese...dove conta solamente apparire (non importa se poi il venerdi sera parcheggi davanti all'Imperial di Stra un porsche noleggiato, e magari sei pieno di debiti fino al collo perchè la tua aziendina calzaturiera sta fallendo...NDR: ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti NON E' puramente casuale)...queste sono parole a dir poco SACROSANTE.
Ma noi abbiamo le Veline e i calciatori a cui correr dietro, e se questo ancora non ci bastasse e ci sentissimo sconsolati, dopo aver dato fondo a mezzo stipendio per prenderci le ultime scarpe Gucci o la borsa Louis Vuitton, consoliamoci subito andandoci a rivedere una vecchia puntata del Grande Fratello

 
 
 

Post N° 552

Post n°552 pubblicato il 29 Luglio 2008 da 16vale85

Mancano più o meno 3 settimane...
nella spasmodica attesa, sogno ad occhi aperti in ufficio


 

 
 
 

Post n°551 pubblicato il 21 Luglio 2008 da 16vale85
BONSOIR FINESSE!

Oh, bene...stasera mi addentro in uno degli argomenti di discussione più fastidiosi che una ragazza possa affrontare se iscritta su Libero: i messaggi che vengono lasciati nella segreteria (aka "messaggeria").

Perchè si sa, se una donna si iscrive ad una community lo sta facendo necessariamente per troieggiare, giusto?
Giustooooo...o almeno, questo è quello che stanno rispondendo molti di voi maschietti/femminucce, che avete scoperto da poco le gioie della rete e vi trastullate con le chat e le varie community giusto per mettere qualche foto del vostro petto depilatissimo o delle vostre quarte di reggiseno, nella speranza che il voglioso/la vogliosa di turno vi lasci il commentino "oooh, ma quanto sei bbbbono! ti lascio il mio num!" oppure "Hey bella figa, quand è che ci incontriamo?"...
e questi per intenderci sono proprio i messaggi terra terra che si possono più comunemente ritrovare sotto ad una foto di questo genere.
Ma si sa, chi mette le proprie foto (e la propria storia, come nel caso del blog) nell'estesa rete è, volente o nolente, soggetto a giudizi, che siano complimenti o critiche questo sta alla discrezione di chi li fa.
Or dunque...
oggi pomeriggio mi aggiravo per la rete, in una pausa caffè che dai 5 classici minuti canonici è passata a ben un quarto d'ora (per la serie, voglia di fare saltami addosso ), quando noto che la casellina della mia messaggeria lampeggia...uuuuuuuh che emozzzzzzzzzzzzzzzzione!! Mi è arrivato un messaggio, chissà chi è il pirla di turno??
Tadaaaaaaa: eccolo qui il grand'uomo, 42enne alla ricerca di un numero di telefono da mendicare, ed è pure mio conterraneo visto che abita in Veneto!
Di solito non rispondo mai a questi messaggi, mi limito a cancellarli ed eventualmente a riportare qui sul blog quelli più ecclatanti o da ridere, per la serie "perchè tenere solo per te questo spasso e non condividerlo con i tuoi amici??".
Poi si sa...per chi fosse informato almeno un poco io porto avanti da un po' la battaglia contro queste amebe che si aggirano per il web nella speranza di accalappiarne qualcuna con messaggi patetici e scontati.
Ma si sa, il mondo è bello perchè è vario, fossi io a capo della community di Libero farei piazza pulita ma purtroppo sono una semplice utente per cui....mi limito a subire passivamente le decisioni del grande Capo Libero
Dunque dunque, dicevo...
L'ometto in questione con parole sgargianti quali "perchè rimanere un semplice messaggio sulla segreteria, mandami il tuo numero e conosciamoci!" degne della pubblicità oscena delle chat via sms tipo KiC'è o altre cazzate simili, mi inoltra questa richiesta....ora, pensadoci bene, se non avessi risposto non me la sarei cercata ma poi ho pensato: "beh, nel momento stesso in cui mi lasci un messaggio di cotanto splendore e soprattutto supponenza (che io ti lasci il mio numero senza battere ciglio ma soprattutto SENZA CONOSCERTI, ovvio! Chi non lo farebbe??) perchè non devo risponderti?? perchè non farti conoscere il mio pensiero al riguardo??"
E sia, non l'avessi mai fatto!
Ecco la risposta del mio amicone conterraneo:


Uuuuuuuuuh
Cala cala Merlino....qui la mamma non ti deve aver insegnato l'education, mon cher.
Ma soprattutto la COERENZA.
Scusa, io dovrei lasciarti il mio numero se, come dici tu, non ti conosco??

Uhm...
e poi...
Il profilo in cui alla voce viene scritto "Fidanzata/o" forse è stato messo solamente per vezzo da Libero o forse.....udite udite.......è riservato al popolo delle persone che leggono??????
Leggere: quale astrusa parola per questo povero cervello.
Capire quello che si è letto: beh, adesso, non chiediamo troppo per favore!!
Dunque, a quanto pare qui la cogliona sono io....a cui non va di essere continuamente importunata da gente del genere, e che sono portavoce di altre migliaia di ragazze che ne hanno le palle piene di questi parassiti che continuato a sfornare le loro perle di saggezza e le loro doti innate dietro lo schermo di un pc.

Caro Mikel, here you have my reply:

Se ti rispondo una volta che il numero non te lo do nemmeno morta, perchè insisti?
Allora, vuol dire che te le cerchi.
E dopo averti bannato presso Libero, stai pur certo che se ti rifai sentire te le cercherai ancora di più.
Vogliamo dirla tutta?
Hai 42 anni, esci e fatti una vita che forse è ora...e se ce l'hai già una vita, perchè chiedere numeri di telefono a persone sconociute?  Per quello che ne sai tu potrei benissimo essere una serial killer che incontra le sue vittime (a cui ha lasciato precedentemente il suo numero come vorresti tu) per poi evirarle quando meno se lo aspettano, e con persone come te sinceramente lo farei con gran gusto: ma perchè toglierti l'unico organo con cui ragioni??
Last but not the least:
non ti ha mai detto nessuno che farsi le pippe ti fa diventare cieco? Se così non fosse, avresti letto meglio il mio profilo.
COGLIONE.



 
 
 

Post N° 550

Post n°550 pubblicato il 19 Luglio 2008 da 16vale85

...avete mai sentito addosso quella sensazione..che nella vita ci siano milioni di cose che vi stanno sfuggendo di mano?
Beh, io si...ho un mondo aperto in mente, ma tutto mi sfugge...nulla si lascia catturare, la voglia di capire e scoprire lascia spazio alla banale quotidianità e alla routine delle settimane che si succedono, e intanto dentro di me brucia un fuoco nuovo, che non avevo mai sentito prima...
ma che mi fa sentire viva.
Si.
Viva, finalmente.
Devo solo capire come riuscire a far materializzare quello che mi brucia dentro...

Yann Tiersen, La valse d'Amelie...


 

 
 
 

Post N° 549

Post n°549 pubblicato il 17 Luglio 2008 da 16vale85



"Oggi non ho tempo...
..oggi voglio stare spento..."



 ...sono oberata dal lavoro ed in piena crisi emotivo-psicologica premestruale come qualsiasi donna in questo pianeta che si rispetti...
vorrei piangere...ma sento che non sono sola, in questa landa desolata che mi circonda...


 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

16vale85amelie_melinaamelie_eliemarobin_10demonio66giuliocrugliano32zeta.64judas_iscariotrory85unamamma1barbara93brlastregadellelandeantogatta2003OXI66
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963