Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ..basito...verità nascoste... »

un sogno..spesso è difficile metterlo giu' a parole....

Post n°47 pubblicato il 30 Marzo 2011 da Lovely_Friend

Ti ho sognato: Già, un'altra volta ti ho sognato.
E' stata la notte tra domenica e lunedì.

Non fingevamo, nn ci si nascondeva, era tutto com'era e come doveva essere. nella normalità di ogni giorno reale. ma di una cosa sono rimasto stupito. Eri mia, e che eri mia lo sapevi, e ne eri felice. Forse era un frangente, un momento chissà dove, dove ne io ne tu eravamo coinvolti emotivamente in altro, dove avevamo tempo da dedicarci, capirci, chiarirci e stare finalmente un po' vicino. era così tenero come momento, fatto tutto di passione e coccole, una cosa incredibile credimi, travolgente e  passionale. Ma andiamo per gradi: tutto era inverosimilmente presente e assente. nel senso che era la ns vita comune, con il tempo che sembrava dilatato, con una pace interiore mai sentita prima.
tutto portava a stare insieme, vicini, nello stesso luogo, inspiegabile, ma erano le coincidenze a far si che tutto collimasse alla perfezione.
Nel momento in cui ci siamo ritrovati soli, si parlava, si scherzava, e si rifletteva su cose normali e assurde, come fanno comunemente tutti gli amici del mondo. ma poi improvvisamente, forse un barlume di stupidità, avventatezza, coraggio, spensieratezza, i ns occhi parlarono tra loro, e s'intuì che cosa volevamo chiedere l'uno all'altra. forse il fatto che era un attimo per noi…chiarirsi fu subito di priorità per entrambi. chiarire le proprie colpe, responsabilità, posizioni, ma poi si scoppio in una risata, fragorosa, seguita da epiteti l'uno sull'altra, dove si scherzava, forse nervosamente su tutta la vicenda inverosimile. Poi la complicità, di quell'attimo ricavato dal nulla, consapevoli che forse non ci sarebbe mai stato un'altro, chissà cosa diavolo ci balenò in testa. Il mio cuore era a mille, ma ero cmq calmo e felice di essere li, come fosse andata a finire, io c'ero e lo stavo vivendo, e tu pure.
Inutile dire che è stato incredibile, tutto il tempo da quando ci si parlava, quando si rideva, a quando le cose sono diventate prima serie e poi passione ardente di vivere ciò che ci si sentiva.
Inutile anche dirti che nn è mai stato semplice mettere in "parole" anche solo un sogno, una sensazione, un sentimento. e che cmq possono e devono solo appartenere a me, alla mia persona, e nn voglio che tu ti senta in dovere o abbia il piacere che nn ti senti di condividere così con uno come me. si insomma, ti chiedo solo di leggerlo, come un libro scritto malaccio, col tempo che trova, che ti possa appassionare, nn so, non credo. credo che tu sia una Donna con i piedi ben piantati a terra, ma che ti piaccia sognare. Forse il tuo sogno nn sono mai stato io, e nn lo sarò mai. Ma io sarò sempre qui, dentro, in questo ns luogo. Perdonami se continuo a chiamarlo "ns" senza alcun diritto, ma il fatto che ti faceva piacere che io ti scrivessi, e così continuo a farlo, nn demordo, perché l'amore spesso va contro corrente, e anche quando nn è corrisposto è un fiume in piena che nn puoi fermare, poiché questo è una delle ragioni per cui ti senti vivo.
Lo sai, se c'è una cosa che voglio è e sarà SEMPRE la tua felicità.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963