Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« I SOGNI, SAI....lalla190314 »

Oggi, posso essere felice di ammetterlo..

Post n°63 pubblicato il 08 Aprile 2014 da Lovely_Friend

ValeLaPenaViverti Amore Mio
(dedicato a Lalla, l'amore della mia vita.. passata, presente, futura)

Grazie a Dio ci sei e so che non te ne andrai.. mai più!

 

Sono davanti  a questa pagina bianca..

Davanti a tutto quello che sicuramente mi manca
Ho in testa un pensiero solo, Un pensiero che mi rade al suolo: TE
Vorrei avere una specie di telecomando per tornare a dove, tornare a quando..
Ed è come se la terra sotto ai piedi scotta quando sono con te

e a me davvero del resto non importa
Poiché tutto è perfetto…
Con gli occhi aperti, spalancati torno a sognarti in un letto e…
Con quella voglia di tornare a casa ..la ns casa che ancora non c’è..
E stavolta fargliela vedere, pagare a questa vita che ci ha separato, che nulla ci aveva riservato..
Con quella voglia di girare i piedi e partire, arrivare da te, che ogni giorno è con me…
E trovare la forza, il coraggio di andare! Da te arrivare..
Ma tu, saggio Amore Mio, mi permetti di vivere la mia vita,

e te ne sono grato, così come sono grato di essere Amato.

"Serenità" e "non c’è noi senza te"!

Non c’è regola, non c’è misura che possa contenere ciò che siamo e che vogliamo.

Non c’è modo diverso per dirti: TI AMO!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963