Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« riarrangio parole e poes...perché tu&#8232; »

what i'm waiting for? i'm lost without you, babe.

Post n°14 pubblicato il 28 Agosto 2009 da Lovely_Friend

cosa sto aspettando?
di scoppiare bolle di sapone
per uccidere il tempo che sembra non passare mai?
Non posso curare
quello che i miei demoni non sentono più
o ridare vita al fuoco della passione
che sembra non dipendere da me.
Ho finito tempo fa
tutte le cartucce per tutte le mie cazzate?
Così i giorni passano veloci,
senza un senso preciso
con l'indolenza dell'essere
che vuole uccidere l'amore
che ho nel cuore..
che vergogna!
Mi sento perso senza te
devo trovare una via di fuga a tutto questo..
Mi alzo e provo a correre, senza voltarmi
ma non sono abbastanza veloce
per allontanarmi da te
voglio lasciarti indietro,
lasciare indietro tutto quello che non voglio..
ma mi sento perso senza di te
perciò mi fermo, e aspetto..
consapevole che tutto il resto mi ricadrà addosso.
ma, allora, cosa sto aspettando?
forse mi devo spaccare
la schiena lavorando,
impegnandomi almeno in quello,
allontanando la mente da te
creandomi alibi e convincendomi
che tutto accade, che quella è la mia vita,
e che null'altro importa di più,
Ma sei sempre stata un sogno per me,
Vorrei fossi nulla, ma non posso
non me la sento ancora,
non me la sono mai sentita ad esser sincero.
lo so, sembra facile abbandonarsi a quest'idea,
ma non è semplice nemmeno disfarsi di te stesso
quello più vero, l'io più intimo,
che nessuno ti vede cucito addosso.
Ma quando t'incontro e ti rivedo,
ecco un altra occasione
per perdermi nuovamente innamorato di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963