Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« perché tu&#8232;ANCHE SE NON TROVI LE PAROLE... »

riarrangiata..con parole mie..

Post n°16 pubblicato il 21 Settembre 2009 da Lovely_Friend

Sogno che ti prendo, come pioggia lieve..
soffio sui tuoi baci bollenti che non ho mai avuto..
sulle lacrime tue versate, forse anche per colpa mia..
sogno la tua carne trasformarsi in puro spirito
mi accorgo che son sveglio
mi accorgo che tu dormi, ed io ti guardo..
mi scordo di dormire, ma non importa..
oggi, questa notte, sei qui.

ci sarà qualcosa nei miei occhi...
ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena
ci sarà qualcosa che mi può stordire
ci sarà qualcosa, anche una cura, un sogno che ci faccia morire??

a te che non ci sei, dono la mia dolcezza,
estrema verità profonda,
eterna mia incertezza di te che non ci sei..

sogno che sprofondo, in questo mio viaggio mentale
e tutto è in questa notte,
notte buia e tutta uguale..
sogno di rimaner intrappolato, ma..
il gioco è cominciato, e già è finito il gioco?
sogno che divento trasparente, e
in questa notte tu sei un diamante.
sulla sabbia a piedi nudi..
sogno che entra il mare in questa stanza,
di cui io conosco le profondità e tu l'abbondanza

ci sarà qualcosa nei tuoi occhi di me..
ci sarà qualcosa nella tua vita per cui valga la pena provare
ci sarà qualcosa persa per la strada,
che ti fa tornare in dietro
ci sarà qualcosa per cui valga la pena viverci..
ed io mi accorgo che son sveglio
mi accorgo che tu dormi, ed io ti osservo..
mi scordo di dormire, ma non importa più..
oggi, in questa notte, sei qui...
e diventi un'ossessione
non cederò alla notte,
perduta mia illusione..
no, non cedo..
non cederò a questa notte,
eterna mia ossessione
perciò ti aspetterò sta notte,
non cedo allo sbadiglio
perciò ti aspetterò al mattino,
per vedere il tuo risveglio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963