Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« gia', il cuore...un nuovo pensiero da leg... »

Non so fingere...

Post n°21 pubblicato il 03 Novembre 2009 da Lovely_Friend

Le mie parole son come il vento fra gli alberi
I miei occhi su di te son come
il cielo con la sua terra
Non ho difese davanti a te,
ma ho scelto di
lasciarti libera
libera di decidere, come, quando e perché..
"Adesso" è la verità, sempre e cmq,
l'unica cosa che conta davvero per tutti noi.
Il Ns. presente, è il Ns futuro.
Il destino lo costruiamo, non buttiamo mai nulla,
non lasciamo nulla di intentato.
Si vive una volta sola, e l'epilogo
è l'unica cosa sicura che conosciamo.
Dimmi solo se mi stai leggendo
e se ti prenderai cura
di tutto quello che ti ho scritto
Ascoltami..
Non so fingere
So che ho bisogno di te
e te l'ho scrivo quasi quotidianamente.
No, non ho mai saputo fingere
Spesso ti sentivo vicina
Il tuo "respiro",
le tue parole, il tuo sguardo..
no, non mentiva la tua anima
quando mi
scrivevi, io sentivo tanto dolore, tanto rancore, in te
mai niente di
sbagliato, mai niente, niente...
la tua anima non mentiva,
quando mi cercavi
con tutta te stessa...
avrò cura di tutto quello che mi hai dato...
e di quello
che avresti voluto, forse..
e tu? ti prenderai cura di tutto quello che ti ho
dato?
Non vuole essere un addio, ne un arrivederci, ma solo una richiesta:

Ascoltami e Leggimi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963