Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ...cosi', lentamente ma.....nn ci riesco.... »

pensieri senza parole

Post n°27 pubblicato il 05 Febbraio 2010 da Lovely_Friend

sogno che sei vicino a me..sento il tuo respiro, la tua dolce normale paura
ma tu chiudi dolcemente gli occhi tuoi, ed io capisco che
quella paura passerà, e il resto verrà domani, e poi chissà...
Io sono li con te, un sogno, baciare il tuo collo, seguire il tuo profilo,
i brividi tuoi, che fanno anche i miei, e poi  le tue labbra
dolci si schiudono e vorrei baciarti e dirti che, in questo tempo dove tutto passa inosservato,
dove tutto cambia direzione, noi siamo qua, ma...
Non abbiam bisogno di parole,
per spiegare quello che è nascosto in fondo al cuore,
e mi ero ripromesso, che ti aiuterò tutte le volte che cadrai,
che ci sarò, sempre e solo se tu lo vorrai..
raccoglierò tutti i cocci tuoi, li terrò con me
te li restituirò ogni qual volta lo vorrai..
seguirò il tuo "viaggio" senza interferire, mai!
gioirò delle tue gioie e piangerò dei tuoi dolori
senza lasciarti mai..sempre e solo se tu lo vorrai.
Scuoti i tuoi capelli, il sole ti accarezza e ti accarezzo anche io,
e tu sei la luce intensa ed il calore, io la tua ombra, il tuo rifugio..
se mi vieni più vicino, accendi questo fuoco dentro me..
e brucieranno tutte le paure,
quelle mie, e forse anche le tue..
vivi quello che senti,
vivi l'emozione che hai dentro,
non pentirti di ciò che senti
lasciati andare, il sogno continua...
non t'impedirò di vivere ciò che sei e ciò che vuoi.
seguirò il tuo volo, da lontano, ed aspetterò
forse invano, il sogno di un giorno che ci vedrà vicini,
anche solo per un attimo, fugace, letale, passionale e coinvolgente.
uno sguardo, un abbraccio, un silenzio che parla per noi,
un bacio, una carezza, fare l'amore fino a sfinirsi felici..
forse neanche Dio potrebbe impedirlo.
solo io, solo te...vorrei sentirti mia...
tu sei vicino a me..sento il tuo respiro, la tua dolce normale paura
ma tu chiudi dolcemente gli occhi tuoi, ed io capisco che
quella paura passerà, e il resto verrà domani, e poi chissà...
e il sogno continua..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963