Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« sognare, non ci può condannareun bellissimo ricordo di... »

parole parole parole...soltanto parole, ma....

Post n°36 pubblicato il 05 Maggio 2010 da Lovely_Friend

Sono sempre io
di te non mi accontento mai..
E tu, mio grande dono, trovata neanche troppo per caso,
capitatami come una delle cose più belle, inaspettatamente tu,
ti conoscevo, mi conoscevi,
mi sei cresciuta dentro,
come hai fatto non so,
come me ne son reso conto però...
no, non vorrei deluderti.
forse ti sei stancata tanto tempo fa di me.
inconcludente, evanescente.
forse le mie mail giacciono nella tua posta, filtrate, gettate, depositate, mesi e mesi, forse anni.
forse avrei dovuto farmi avanti quando ne avevo la possibilità.
e credimi ne ho avute, e ne ho.
il coraggio non mi manca lo sai, lo vedi nei miei occhi, quando ti cerco e ti trovo.
è che ti rispetto, e rispetto ciò che siamo nel mondo.
resisterti, non si può, non ci riesco, ma devo.
amo la tua felicità, gioisco della tua gioia, e soffro dei tuoi dolori.
Qualcuno mi dice sempre:
Non aver paura, non aver paura dei "poi"
la luce è forte dentro te, quindi, vivi l'avventura,
vivi l'avventura che hai e che senti di voler vivere.
penso sempre a come mi guardi
e come mi cresci
e come mi arrivi
e come mi hai dato
e come sei sempre
e come hai capito...
e tu?
Mi sai consumare,
mi sai regalare,
mi sai suscitare...
e tutto quello che entra
ed esce da te
si chiama intento
ad un passo dal vero
primo senso in amore
credimi, io l'ho capito
ad un passo dall’unico
progetto che ho quando ti vedo,
quando ti sento..
non mi devi tenere dentro...
con te, non mi devo fermare,
non voglio, lo sento
con te, non mi devo bruciare..
e mai, mai stancare di te...
regalami ancora concetti mai stanchi,
regalamene ancora
ti prego...
senza fatica,
senza una data,
senza invadenza, mai
poiché, aspettando te
non c’è pioggia che guasta
non ha limite il tempo,
nemmeno lo spazio..
già, vorrei star con te,
moltiplicando il tempo
dividendo lo spazio..
Insomma, voglio star con te.
Ma l'uomo che c'è in me,
a volte non risponde:
non è una cosa facile.
La cosa più forte tra noi,
sempre che la parola "noi"
possa esistere per te?
è la rarità,
puoi credermi se puoi.
A Dio chiedo spesso:
Lasciami giocare,
lasciami sbandare,
lasciami sembrarle il più bello
Hai ragione tu,
con gli occhi sempre in giro..
ne hai viste di belle, ma anche di brutte.
Abbiam sempre un gran fermento dentro,
quasi, quasi un tormento, da scompenso.
Ma la tua qualità, la tua bellezza,
la tua forza, il tuo essere così..
elegante, forte,
disperatamente convinta di ciò che vuoi,
spaventata da ciò che sei
lo so, piccola, non è cosa facile.
Tra tutte le onde
pronte a scomparire,
mosse nient'altro che dal vento
resta solo il mare
grande quanto ti sento dentro,
Quante volte sei passata
quante volte passerai
ma ogni volta, ogni volta che ti vedo, ti sento dentro
è come un colpo all’anima
quante volte mi sei mancata
e quante volte mi mancherei
ma il punto è, se dentro te..
c'è ancora un po' di me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963