Vale la pena viverti

Tutto ciò che lei mi permette....è vivere di Lei. (Ti Amo La)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« a volte.....basito... »

Voglio molto di pių, di quello che tu mi dai...

Post n°45 pubblicato il 10 Marzo 2011 da Lovely_Friend

Voglio molto di più, di quello che tu mi dai...
dicevi "non cambiare mai, resta quello che sei…"
e ti sembrava di essere più libera…
perché dalle tue dita
continuava a cadere la tua vita...ed io ero li.
Ma sapessi darmi di più, allora io smetterei
di affannarmi così, per tutto quello che sei per me...

Tanto tu sei di un altro
e non vivi come me...
sarà più semplice,
sorridere alla vita senza chiedersi
se sia per sempre o se duri un soltanto attimo..
mentre tu parli agli angeli e al vento
non c’è niente che sia impossibile..
vedi tutto attraverso
e senti il mondo che vive intorno a te
capisci tutti da dentro
ma poi che cosa importa a me..
so che è l’universo
che stona, se sta vicino a te...

E cerco sempre di più,
di quel che trovo e lo sai
accontentarmi non è
stato possibile mai...
E mi sorprenderò nel vederti vivere
senza il bisogno
di dovermi cercare
allora sarà facile  
non vederti e non sognarti
oramai mi resta poco se sei…
se tanto tu sei di un altro….

Ma credo di sapere
com’ha fatto quell’uomo fortunato
che ti siede proprio accanto
mentre tu urli contro al mondo,
quel pianeta a cui non appartieni
non ha poi più tanto senso
se lui non sa ascoltarti..
anche solo per un momento
il "diverso" che hai da dire
il "diverso" che hai da fare
il "diverso" che ti senti dentro
il "diverso" che vorresti vivere..
e di doverti accontentare..
di un tipo come lui,
che in quegli stupidi frangenti,
è fin troppo uguale a tutti.
E quel vuoto che ti porti dietro,
e che in quei momenti "non vedi proprio altro"...
"Ah, la fortuna che ha avuto!"
….nell'averti accanto..
Ma a me resta 'sto silenzio
e quell'unico momento
che hai vissuto con me qui dentro…
mi dicevi "non cambiare, resta quello che sei,
portami altrove….con le tue parole
portami dove non c'è nessuno che sappia di noi"
ed io pensavo:
"Fammi morire così, senza nessuno che viva di noi"
già….ora mi resta solo il silenzio…

Ma io voglio di più..
io voglio molto di più..
VOGLIO MOLTO DI PIU'…
e intanto farò a pugni con il mondo
per averti ancora qui...
….perché tu sei di un altro…??

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lovely_Friend
Data di creazione: 28/04/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzoincoronatoespanico3dglfillu08ladro.di.sogni69grammibrconsulenzade520mauro.curiosoTutu73veglianteannaluce1722sweet_english1996vincenzo.grillovlucio.daddfederico.gualdi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963