Creato da mafotino il 26/03/2006
tutto e' iniziato da li'..
 

 

« Festa della birra (!)Un attimo di attenzione, prego »

The month after..

Post n°236 pubblicato il 22 Novembre 2008 da mafotino

Il mio ultimo post risale esattamente ad un mese fa... che pessimo blogger!!! Ma i miei piu' fedeli lettori sono abituati alla mia presenza intermittente  Come al solito, i miei periodi di assenza indicano che molte cose stanno bollendo in pentola, e cerchero' di elencarvi le principali: innanzitutto, il lavoro procede alacremente, tra progetti e colleghi vecchi e nuovi (alla faccia della crisi! ). La settimana prossima, tra l'altro, affrontero' la mia prima presentazione di un progetto presso il cliente ed il mio primo viaggio di lavoro (per un corso a Milano). Anche le attività da "dottorando part-time" proseguono bene, e dopo la chiusura del primo anno con discreti risultati, presto arrivera' la laurea del mio primo tesista... anche qui belle soddisfazioni! Tutto questo, naturalmente, non puo' e non deve farmi rinunciare ad un po' di tempo libero da dedicare a me stesso ed alle persone a me piu' care: in questo mese ci sono stati un fine settimana a Reggio Calabria con Luisa, nonche' la festa di laurea del mio fraterno amico Gianluca! E non finisce qui, visto che e' in preparazione un viaggetto con i vecchi amici dell'universita' (Antonio, Ciccio ed Eduardo)... A presto, con i particolari!!!

Hace un mes que no escribo.. que malo blogger soy!!! Mis amigos, pero, siendo acostumbrados a mis retrasos, no se iràn a enfadar En este mes he estado muy ocupado entre mil cosas.. Pimero, el trabajo: con proyectos y compañeros viejos y nuevos, en la pròxima semana tendrè mi primera presentaciòn de un proyecto a un cliente y mi primero viaje de trabajo (para un curso en Milan). Segundo, la universidad: he acabado mi primero año de doctorado (con buenos resultados), y ya el chico que he ayudado en su proyecto final de carrera va a graduarse... Y todo esto sin olvidar la diversion: he pasado un fin de semana a Reggio Calabria (una ciudad muy preciose de mi region) con Luisa, y hemos celebrado el final de carrera de mi querido amigo Gianluca! En estos dìas estamos organizando un viaje con mis viejos compañeros de universidad (Antonio, Ciccio y Eduardo)... Hasta pronto, con todos los detalles!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

My blog in the world!

Locations of visitors to this page
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I VIAGGI (l'ultimo e il prossimo)...

<-- Gallipoli (agosto 2009)

--> ?

 

Il LIBRO sul comodino...

G.Faletti - Io sono Dio

 

Ultime visite al Blog

pimpinello5paolocatalano82marisagiacintovallonxacarbone58aaluisaale.t1980elvirabaggianovives126mafotinoaxlmRebuffa17M8abcfiorenzobarattinextent
 

Ultimi commenti

Crepi! Ho visto che hai letto il blog e molte cose ti sono...
Inviato da: mafotino
il 28/06/2012 alle 17:32
 
Ciao Alex, purtroppo l'altro blogger di Valencia.. non...
Inviato da: mafotino
il 28/06/2012 alle 17:30
 
Mazza Tropea è una figata!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:06
 
Sei venuto bene!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:06
 
L'aspetto è veramente meraviglioso!
Inviato da: Rebuffa17
il 28/06/2012 alle 16:05
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963