Creato da valentina_2007 il 05/07/2007
quando il fumetto diventa realtà...

Area personale

 
 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
paolo.catpilbarbisaroberto.desantisferMaurospeziasimo91.scsctex.willer13simone.sitranaseo2Club_amici_del_cavamariagraziabuonfrategiuseppe_liberatialtieriv.avlucianopaesanomarco12180ninoaromino
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« quando un uomo...Che sfiga! 2 »

tutto fumo e niente arrosto.....???? o sei veramente un fumetto....!!!

Post n°57 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da onlysex55

...non ho racconti tali da farti rimanere esterefatta incollata al desktop..non sono un buon scrittore o oratore,sono più bravo ad ascoltare....

per caso ho letto il tuo blog e sono rimasto colpito da una cosa....c'è una sottile linea che separa la superbia e l'essere sicuri di sè stessi...e tu cammini su questo filo con grande equilibrio.....

mi hai colpito....andreold@libero.it........non ho blog(come ti ho detto non mi piace scrivere..!!!)...ti lascerei anche il mio numero di cell.......ma.....sei troppo orgogliosa per utilizzarlo...o semplicemente ti piace farti desiderare...

ciao fumetto.....andrea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963