Creato da valentina_2007 il 05/07/2007
quando il fumetto diventa realtà...

Area personale

 
 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

 
paolo.catpilbarbisaroberto.desantisferMaurospeziasimo91.scsctex.willer13simone.sitranaseo2Club_amici_del_cavamariagraziabuonfrategiuseppe_liberatialtieriv.avlucianopaesanomarco12180ninoaromino
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« che goduria...Che serata!! Grazie Vale!! »

Fine di un amore

Post n°60 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da iltuoamante.ideale

Quanto tempo è che sto scopando con te? Il bagno del ristorante forse non è il posto più romantico, e il fatto che non ci conosciamo granchè non da al nostro rapporto la parvenza di una storia d'amore eterna, questo è certo. E io certo non mi comporto da gentiluomo, dato che la mia ragazza è seduta al tavolo, ad aspettarmi. Tutte cose che dovrebbero farmi ragionare, e dirmi che sono in bagno da troppo tempo.

Invece il mio grosso cazzo se ne sta beato nella tua fica calda, le mie mani sul tuo culo meraviglioso, e le mie labbra che ti succhiano i capezzoli. Ora sei mia, il tuo seno strabordante mi accarezza il viso, e me lo fa venire grosso e duro, sempre di più, e ti sbatto forte, ancora più forte, penso che sfonderei un muro tanto mi hai reso selvaggio e voglioso delle tue grazie!

Non so nemmeno come ci siamo finiti a scopare in un cesso, non me ne importa se qualcuno ci sente, o ci riprende, voglio solo montarti, con dolce irruenza. Mi sembravi una principessa, seduta pochi tavoli più in là dal mio, e lo sei davvero, perchè credo che solo una principessa sappia darsi al suo uomo come fai tu con me.
Finalmente il mio sperma ti riempie il pancino, caldo, cremoso, una cascata di sborra che ti cola ancora giù dalla fica quando, pochi istanti dopo mi tiro su le mutande.

Ti lascio lì, un ultimo sguardo, forse mi lasci intendere che ci rivedremo, ma non una parola, solo un bacio appena sussurrato.

Quella sera ho rotto con la mia ragazza: mentre le venivo in bocca, l'ho chiamata Valentina.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963