« Messaggio #108Messaggio #111 »

PRIMO GIRO CON LA ZAVORRINA!!!

Post n°109 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da vale81dgl0
Foto di vale81dgl0

Caspiterina (perchè io sono una donnina fine!!!), ieri mi sono concentrata su questi dannati telefoni (che oggi non si è ancora capito se funzionano o meno ) e mi sono dimenticata di scrivere una cosa importantissima....

A parte il bellissimo week end, chissà che forse Gigio  ha capito come deve comportarsi per farsi voler bene (e non penso che ci voglia poi tanto!!!)... sabato pomeriggio primo giro stagionale in moto... che bello... bellissimo ... mi mancava un sacco, forse perchè mi piace un sacco... Adoro andare forte, adoro mettere quel casco bellissimo, adoro fermarmi vicino alle macchine e poi al semaforo partire lasciandole a guardare quanto ci si sente liberi ad andare sulle due ruote... E poi mi piace perchè ci riavvicina, ci fa sentire attaccati, ci fa rinnamorare ogni volta...

Una magia, chi lo sa... Rimane il fatto che così sto proprio bene... E così voglio rimanere...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

il_pabloZer0neUnopansimone.marcuccillilab79ricomincio2011JedithjackrobybelloEincarrozzinamaxliodafabio1972dglLo.Scrittoredaniele75ROLLHANDhn23
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963