valery

vorrei poter insegnare alle persone che nn bisogna mai e poi mai rinunciare ai sogni perchè sn la nostra linfa vitale,quello che ci fa lottare e sopravivere nella vita ed io ringrazio mena per averlo insegnato a me!

 

INUYASHA

 

PINK UNA GRANDE!!!

CLICCA QUI PER AVERE UN'IMMAGINE PERSONALIZZATA!!!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: valerymoonv2008
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AVRIL AVRIL AVRIL

AvrilsGraphic.splinder.com
 

 

« ........ »

...

Post n°14 pubblicato il 29 Agosto 2008 da valerymoonv2008

qst è un giorno nuovo sotto tt gli aspetti,lo so che suona tanto cm una
frase fatta ma per me ha un gran significato.
Ah mamma mia quante ne ho passate eppure sn anocra qui e mi
sento fiera di me stessa è incredibile quanto possa
essere straordinario la forza che ogni uomo ha dentro di se....
1 forza che ti guida nei momenti in cui nn hai più il coraggio di andare
avanti,1 forza primordiale cm un stinto di sopravvivenza....
Pensavo che il destino si fosse accanito contro di me ma
mi sbagliavo.Mi ritrovo una persona del ttt nuova,maturata,
cresciuta nn solo fisicamente ovvio anche moralmente..
Ora ne sn convinta nn ho più alcun rimpianto quello che è stato ormai
si tratta del passato che è volato via lasciandomi sola cn il presente e tt le mie
aspettative sul futuro....Frase fatta anche qst lo so ma mi auguro che i mei sogni si avverino e una persona mi ha detto che per fare in modo che qst accada
bisogna nn demordere mai grazie mena per qst....Ora finalmente la mia vita è proiettata
solo ed esclusivamente nel presente e nn vedo l ora di vivere anche
il Futuro.....
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valerymoonv2008
Data di creazione: 25/08/2008
 

GIORNO ED ORA

 

AVRIL

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stivell60astrol3oltre_la_mentema49afedemarcyfgCRiMiNal.MinDgattinaa_20iaiel
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963