Creato da albachiarissimabella il 16/05/2005

piccola vali

a small vali in a big world

 

 

« Messaggio #209Messaggio #211 »

Post N° 210

Post n°210 pubblicato il 08 Settembre 2006 da albachiarissimabella

buon giorno a tutti!!!

oggi sono un pò triste....questo è ufficialmente il mio ultimo giorno di vacanza...che palle....ora mi aspettano nove mesi di stress di "vali è tardi sveglia sono le sette perdi l'autobus!!!!!"...e fossero solo nove mesi...va bè...si sopportano....no...pure gli esami....vorrei tanto lagnarmi un pò....

queste vacanze mi sono proprio volate sarà che giugno era come andare a scuola....(ho fatto uno stage di un mese in un centro salute mentale) che sono stata lontano da casae da davide un mese....ma proprio non le ho sentite le vacanze....voglio già il Natale....

ieri sono stata in centro con Davide....tutto bene apparte una piccola discussione...senza una conclusione perchè come sempre io penso di aver ragione e lui pure...ma abbiamo lasciato perdere....avevo troppa voglia di baciarlo....hi hi....è bellissimo.....

ora mi metto a fare qualcosa tipo mate....per fare felice la mamma

buona mattinata a tutti!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

....ce ne stiamo in silenzio sotto quel cielo che ci guarda e chissà che pensa di noi.

Ci sono sere in cui si vede a malapena una stella ma, se t'innamori, ne vedi tantissime, è come quanto sei ubriaco e vedi tutto doppio....stasera se ne vedono a grappoli.

"Ma le stelle quante sono?"

Mi prende il dito e lo punta verso il cielo.

"Una, due; tre....."

Quando trovi l'amore puoi fare tutto, puoi anche contare le stelle. E quel cielo non è poi distante....

Sono 351....

.....quante sono le stelle?

....tante troppe.....

351.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

compagno.di.giocoalbachiarissimabellaTaffy6frida0204anima_on_linejolie_inloveFIDDLER_JONEStopobimbo.66my_lifeisDLunablu78simon786NILDO6fighter80capone.antonino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963