Creato da albachiarissimabella il 16/05/2005

piccola vali

a small vali in a big world

 

 

« Messaggio #290Messaggio #292 »

Post N° 291

Post n°291 pubblicato il 01 Febbraio 2007 da albachiarissimabella

...ho sbagliato...sono egoista infondo...nessuno lo crede ma io lo sno...sono egoista..voglio in continuazione avere sicurezze..voglio sempe sentirmi sicura di essere amata..avere sempre approvazione...sentirmi sicura...ma non penso che qualche volta anche tu ne hai bisogno...credo sempre che siccome in passato o perdonato delle cavolate...be allora è ovvio che ti amo...

ho sbagliato...si ho sbagliato...piccola egocentrica che non sono altro...

ma come ho fatto a pensare che tu non ne avessi bisogno di sentirtelo dire in continuazione....ti amo ti amo ti amo...è la cosa più vera che c'è...e dirtelo è la cosa più dolce al mondo...

ti prego scusa...scusa perchè me lo sono tenuto dentro questo amore...per me...anche se era tutto tuo!...scusa perchè non ti ho capito...scusa se ti sei sentito preso in giro...ma credimi...non essere geloso...il mio cuore è solo per te...e se sto con te non è per pigrizia.perchè infondo sei una sicurezza!....NO!

immagine

..io ti amo per la tua dolcezza...per la tua capacità di capirmi...di farti piccolo per lasciarmi spazio..ti amo perchè mi capisci,mi consoli e mi fai sentire importante...mi proteggi...ti amo perchè sei bello...perchè sei una persona unica generosa..sei la miglior persona che conosco...

grazie...grazie veramente...perchè mi fai ridere perchè mi fai piangere...perchè tutte le volte che sono con te penso che non potrei chiedere di meglio..perchè mi sento fortunat ad averti...

veramente non ti cambierei per nulla al mondo...lasciati sarebbe la cosa più stupida che potrei fare nella mia vita....

grazie con tuto il mio cuore..grazie per le tue preziosissime lacrime...sono il regalo più bello che potessi farmi...grazie per esserti fatto cullare da me...dalle mie piccole braccia...ti sei abbandonato a me...e io te ne sono infinitamente  grata...

Ti amo davide...

piango...perchè so di essere stata stupida....grazie....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

....ce ne stiamo in silenzio sotto quel cielo che ci guarda e chissà che pensa di noi.

Ci sono sere in cui si vede a malapena una stella ma, se t'innamori, ne vedi tantissime, è come quanto sei ubriaco e vedi tutto doppio....stasera se ne vedono a grappoli.

"Ma le stelle quante sono?"

Mi prende il dito e lo punta verso il cielo.

"Una, due; tre....."

Quando trovi l'amore puoi fare tutto, puoi anche contare le stelle. E quel cielo non è poi distante....

Sono 351....

.....quante sono le stelle?

....tante troppe.....

351.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

compagno.di.giocoalbachiarissimabellaTaffy6frida0204anima_on_linejolie_inloveFIDDLER_JONEStopobimbo.66my_lifeisDLunablu78simon786NILDO6fighter80capone.antonino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963