Creato da albachiarissimabella il 16/05/2005

piccola vali

a small vali in a big world

 

 

« Messaggio #299Messaggio #301 »

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 17 Maggio 2007 da albachiarissimabella

...che stanchezza...oggi ho fatto il compito di mate...resta sempre la mia peggior nemica ma non dev'essere stato un gran disastro!spero....

la mia mamma oggi è a parlare coi professori...che fortuna...e io???io non faccio nulla mi manca la voglia giuro quest'anno ho fatto pena non mi sono impegnata per niente...che tristezza...e ormai è finita...stiamo arrivando alla resa dei conti e non credo di essere poi così tanto pronta...ho anche una buona dose di paura...giusto così...

oggi ho deciso che probabilmente a luglio vado via qualche giorno con due mie compagne di classe forse se ne aggiungerà un'altra...il solito mitico gruppo delle fantastiche quattro...verranno anche le rispettive mamme...che in questi cinque anni sono diventate molto amiche anche loro...e siccome andiamo tutte d'accordo non ci saranno problemi a convivere...anzi!!!ci sarà da divertirsi!!!!

sempre a luglio andrò come l'anno scorso a un concerto a torino probabilmente degli artic monkeys....poi ad agosto campo scout in valle d'aosta credo e poi le mie due solite settimane in puglia....e per finire andrò con davide a londra in settebre qualche giorno...non vedo l'ora...se io dovessi immaginare di andare a londra con qualcuno davide e solo davide....mi divertirò come una pazza perchè lo amo come una pazza!!!!

va be insomma....anche quest'estate è pianificata...e credo che non avrò un minuto di riposo...

ora vi lascio con una foto della piccola vali che va a scuola con spongebob!!!!

ha ha ha!!!!

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
immagine
 

....ce ne stiamo in silenzio sotto quel cielo che ci guarda e chissà che pensa di noi.

Ci sono sere in cui si vede a malapena una stella ma, se t'innamori, ne vedi tantissime, è come quanto sei ubriaco e vedi tutto doppio....stasera se ne vedono a grappoli.

"Ma le stelle quante sono?"

Mi prende il dito e lo punta verso il cielo.

"Una, due; tre....."

Quando trovi l'amore puoi fare tutto, puoi anche contare le stelle. E quel cielo non è poi distante....

Sono 351....

.....quante sono le stelle?

....tante troppe.....

351.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

compagno.di.giocoalbachiarissimabellaTaffy6frida0204anima_on_linejolie_inloveFIDDLER_JONEStopobimbo.66my_lifeisDLunablu78simon786NILDO6fighter80capone.antonino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963