Un blog creato da valleo.vl il 07/01/2008

Spazio_valleo

curiosità

 
 
 
 
 
 

COME UN PITTORE...SI..

 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wfantinifafafa2011Dott.francesco30valleo.vlvmstampaLiberionoisoladolce1galloscatenatoocchiverdi_1955_tb0MarquisDeLaPhoenixDJ_Ponhziautumninrom0L.eleganza.dl.ricciohyponoia
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Montalbagnosono
il 03/07/2012 alle 15:54
 
Grazie...ricambio i tuoi saluti, con "Buon...
Inviato da: valleo.vl
il 08/01/2008 alle 12:36
 
Ti do il benvenuto ed un saluto. Buon proseguimento!
Inviato da: semprepazza
il 08/01/2008 alle 02:01
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mi piacciono tutte...FORSE CHE IL CUORE è FAT... »

e che palle... dai lasciati baciare quei sorrisi...

Post n°223 pubblicato il 29 Ottobre 2013 da valleo.vl

Ho trovato queste parole che riflettono l'emozione di alcune volte:

Mi manchi, nei giorni sfumati dall’amara nostalgia quando il desiderio diventa dolore in ogni effimero istante che scandisce il mio vano passaggio se non sei al mio fianco.

Immagini del tuo viso scivolano come petali  tra i frammenti dei ricordi e disegnano mille vie per farmi sperare ancora che io sarò per te...

Ho omesso le ultime parole "l'ultimo giorno di sole" perché so che ci sarò come tu nel mio, e così mi sembra ancora più corrispondente a ciò che vorrei, ovvero poter toccare quell'amore che scorre dentro di me verso di te e ricongiungere l'amore che mi fai sentire di avere verso me"...

Però che palle con 'sta storia dell'amore e del tempo che ci vorrà ancora, prima che ciò si avveri...

Che palle però... eh...

Ciao ve...

http://lasciamilafavola.blogspot.it/2012/07/lultimo-giorno-di-sole.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

SALTAFOSSI... ACCAREZZALO COL MOUSE

Get the cyber-pet widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 
 
 
 
 
 

...BELLISSIMO

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963