Frammenti di vita

visti da un poeta distratto

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunetta55frankpi49Danny_Sinclairvalter595cattivamabuona35mielealpeperoncinomarynamarinahope1960marzia.nigromartha76.mtNausikaa71artemisia.71psicologiaforensetempestadamore_1967virtualmente561956
 
 

 

« Esser grandi? »

Dedicata a te

Post n°24 pubblicato il 02 Aprile 2009 da valter595
Foto di valter595

Ho conosciuto la tua felicità in un'abito fatto di nuvole e la tua gioia abbracciata a chi ti insegnò la fiducia di uno sguardo, ho scoperto quel tuo essere bambina nelle vesti color di cielo nel tuo finger di essere un'infante, ho incontrato la tua femminilità negli stracci divelti di una strega, ho sentito il tuo cuore soffrire nell'ascoltar le mie labbra dir parole che altri avrebbero dovuto sussurrare, di te non conosco il profumo della tua pelle, non udirò mai l'echeggiare dei tuoi sorrisi, mai e poi mai i tuoi lineamenti visti su di una foto potrò accarrezzare, ma questi mie occhi ti guarderanno attenti fino al giorno in cui si chiuderanno per l'ultima volta, cercando di non ferirti  e socchiudendosi lenti e bagnati ogni volta che questo mio essere bambino cresciuto senza volerlo riuscirà a strapparti un sorriso, questo posso darti, il cuore di un'amico...Poeta distratto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: valter595
Data di creazione: 17/03/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963