Ultimi Commenti


 
rovinifra18
rovinifra18 il 30/03/18 alle 10:13 via WEB
Salve a tutti. Mi chiamo francesco e ho 31 anni. Molti si chiederanno " che ci fà un'ultra30enne qui? e vi rispondo... Allora, io sono "emo", ancora prima che diventasse una moda o un modo di essere.. Sono sempre stato una persona chiusa e solitaria ... nonostante questo sono sposato e ho la mia vita,se si può definire tale, ma tuttosommato non voglio lamentarmi. Quello che voglio è mandare dei messaggi a persone che come me si sentono spesso a disagio per come la pensano, per quello che gli piace(differente da quello che lo stato o agli altri piace. Ovviamente nonostante il mio essere marito, ci sono dei momenti in cui certi pensieri si attaccano alla mia mente e una brutta creatura viene fuori. Penso si chiami "insicurezza e incapacità di vivere". Molti mi dicono che non mi devo vergognare di come sono e che è bello essere diversi, ma poi ti parlano alle spalle o ti considerano meno di zero quando magari avresti bisogno di parlare. Non voglio abusare di questo blog nè voglio mancare di rispetto a nessuno, ma devo dire che molte persone ,nella vita di tutti i giorni, dovrebbero essere più sensibili riguardo a chi non la pensa come loro. Spesso li definisco come "gli altri".. pecore del sistema che seguono un non sò cosa e impongono il propio stile di vita facendoti sentire sbagliato.. Essere diverso non è essere sbagliato. Vivete al meglio che potete e non perdete la speranza di un mondo migliore . Per qualunque cosa scrivetemi : rovinifra18@libero.it Non vergognatevi di essere voi stessi . vi voglio bene.

 
la.ragazzansiosa
la.ragazzansiosa il 24/07/17 alle 07:20 via WEB
Sono d'accordo,bisognerebbe conoscere il passato e le origini della prorpia sottocultura,onde evitare le accuse di poseraggio.Comunque esistono anche oggi ragazzi e ragazze che si vestono come negli anni ottanta.Ascoltati lo screamo,ha recuperato le sonoritá emocore. *ascolto di tutto,ma i Tokio Ostello proprio no!

 
la.ragazzansiosa
la.ragazzansiosa il 24/07/17 alle 07:16 via WEB
Un consiglio:se non puoi truccarti (io non lo faccio per scelta,ho l'acne),apprezza la sottocultura in altri campi,come l'arte,la musica,i modi di fare,le emozioni(importantissime,non puoi essere un emo senza vivere emozioni),ed il modo di vestirsi.

 
la.ragazzansiosa
la.ragazzansiosa il 24/07/17 alle 07:11 via WEB
Qualche domanda,poi ne riparliamo: 1)Ti sei mai chiesto perché gli "emo" hanno questo nome?Deriva da emotianal hardcore,un genere musicale preso piede negli anni ottanta,mescolava musica hardcore con testi EMOZIONALI.Emo é infatti la contrazione di emozianale,quindi mi pare ovvio che una persona é emo perché emozionale.É il primo presupposto.Poi c'é l'interesse per la musica emo,l'amore per la creativitá,il sensibilizzare su temi sensibili... 2)Sul fatto dei tagli ti posso dare ragione,alcuni emo lo fanno(assolutamente non tutti)ma fanno male;si rischia di uccidersi!Per non parlare delle cicatrici... (Questa é una considerazione mia)Che poi tagliarsi nei pezzi di pelle dove ci sono il radio e l'ulna non fa senso? 3)Tutti odiano gli emo o perché sono truzzetti come te,o perché non li capiscono.La sottocultura emo é una delme piú incomprese,purtroppo.

 
SaintJimmy98
SaintJimmy98 il 02/03/16 alle 02:02 via WEB
poser

 
SaintJimmy98
SaintJimmy98 il 02/03/16 alle 02:01 via WEB
fottiti...

 
elenastylein
elenastylein il 19/05/14 alle 21:13 via WEB
ciao a tutti! mi chiamo elena, purtroppo mi taglio e vorrei dire a chi sta pensando di farlo per sfogarsi che è difficile uscirne quindi nn cominciate... be che dire ho 14 anni e poche amiche, pero ho molti amici ragazzi.. mi chiamano emo e punk per via del mio stile.. e odio le persone che mi prendono in giro, soprattutto quegli odiosi truzzi! adoro i th e i black veil brides. ascolto molto metal, rock, emocore ma nn nego gli altri generi.. vi voglio bene cio ciao <3 ;)

 
elenastylein
elenastylein il 19/05/14 alle 21:09 via WEB
brava! parole sante! anche a me piacciono da impazzire i th!!! <3 <3

 
elenastylein
elenastylein il 19/05/14 alle 21:04 via WEB
pure a me mia madre rompe uffa.. ma io mi trucco e mi vesto lostesso come voglio anche se mi mettono in punizione, del resto noi emo nn facciamo del male a nessuno. truzzi andatevene tutti al quel paese!!

 
ugoabate
ugoabate il 13/12/11 alle 23:52 via WEB
Anche se con un pò di ritardo, ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno.Un caro abbraccio.Ugo:)
 
« Precedenti
Successivi
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

bloodydoll1replayonerovinifra18la.ragazzansiosaamy_whitesols.kjaerSaintJimmy98EmoWooderghostwolf95silviasixxsparadelyale.702IvoBiersackeldevo98saraplasini
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963