Mc Curly's Hell

Clan in via di formazione, accettiamo vampiri orgogliosi e determinati...

 

immagine

Nella notte mi aggiro in cerca di prede.

Il mio nome è Legio, vinei a trovarmi

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #4La mia prima vampira: »

Legio Cap1

Post n°5 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da vampiri_a_go_go
 
Tag: Legio..

Il mio nome è Legio, ma non è sempre stato questo!

La mia infanzia trascorse tranquilla, la mia era una famiglia felice, vivevo con i miei genitori e i miei 8 fratelli, ci si divertiva a giocare di giorno e a stare assieme la sera dinnanzi al fuoco.immagine
Man mano che crescevamo però cominciammo ad allontanarci, ognuno lungo la sua strada, ognuno a rincorrere il proprio sogno;Fu così che scelsi di andarmene nella nostra dimora tra i monti, per rifugiarmi dal mondo che tante cicatrici aveva lasciato sul mio corpo.

Lì vivevo assieme al mio cane Golia, cominciammo a preferire la sincerità della notte che non ha ombra alla falsità del giorno; Alla mezzanotte amavo suonare il mio violino le cui note malinconiche scendevano lungo la valle come una nebbia.

immagineLe notti trascorrevano lente, i giorni erano lunghi, non vivevo altro che nell’attesa della mezzanotte quando la mia anima usciva attraverso lo strumento e volava libera e leggera.

In una notte di luna piena, una grande e candida luna piena, ebbi la sensazione di essere osservato, mi voltai verso Golia che aveva le orecchie dritte…ma no vidi nessuno; un brivido gelido percorse la mia schiena. Col passare dei giorni quella sensazione si faceva sempre più intensa, cominciai ad affezionarmici. Quando mi avvicinavo al terrazzo era come se fosse lì ad aspettarmi, in certi momenti riuscivo quasi ad immaginarla...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vampiri_a_go_go
Data di creazione: 07/02/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cindylove_64Vagheggiamenti0colormeblindhengel0ayeshadrakedalmarbrisiu90silvia.w_2008Io.Erikamelissa2009maxiu2008smileandkissxgiuseppe.florio_gfAlbaSonicaPollonLaDeamagicamente2007
 

VAMPIRO LALLIX

immagineLa mia storia : capitolo 1
                        capitolo   2

Se hai voglia di me, se vuoi farmi assaggiare il tuo collo, non devi far altro che venire a trovarmi qui

 
immagineimmagineimmagine
 
 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963