« GRAZIE AMICI... DAVVERO....Tratto dal libro: Il vec... »

Vicini al terzo evento: la primavera, prendete il treno...

Post n°7 pubblicato il 10 Marzo 2006 da vamptenera
Foto di vamptenera

 Sono giornate uggiose,prive di stimoli atmosferici da far sobbalzare i nostri sensi ma che volete da me solo il pensare che manca poco alla primavera già mi riempio di gioia immensa.

Sarò anche nata a febbraio, mia madre dice che faceva tanta neve, però come può una vamp anche se tenera non sentire sempre caldo?

Non avere l'adrenalina e la carica giusta per dire a tutti: ehi svegliatevi, uscite dal letargo, è primavera?

Eh eh eh la magliettina salutare già sta in deposito, i maglioni già tolti di mezzo le felpe giusto giusto qualcuna...e allora avanti march alle casacchine leggere, le magliettine a maniche lunghe tanto strette ma tanto soffici e poi come non essere gioiosi del riporre in guardaroba i noiossissimi piumini?

Ok farà un freddo cane ,mi prenderò dinuovo un raffreddore ma già vicino al mare l'altro giorno ho assaporato l'estate, ho sentito i profumi che ogni onda sconvolgentemente alle previsioni televisive,quasi portavano via la Vamp dal molo...eh eh eh ...ma per la non gioia di qualcuno sono "Ancora in piedi "            per citare il Liga ^  ^

Ad un mio amico ( Risortino) parlavo del treno della felicità, bene voglio esternare a tutti questo mio pensiero:

Ci sono dei momenti che tu ti trovi solo con la tua voglia di fare mille cose ma per svariati motivi non ne puoi fare manco mezza, allora inizi a viaggiare con la fantasia...bè nel mio caso ho fatto ciò per 31 anni ma adesso il treno dei desideri dei sogni delle cose impossibili si materealizza ogni giorno che passa sempre più.

Il segreto ? Credere in se stessi...e non pensate che sia mania di protagonismo o di grandezze....forse la tenera Vamp ha solo riaperto gli occhi, ancora una volta ,dopo la notte e ha visto da lontano una luce fioca ma reale, un suono un ciuf ciuf debolisimo ma vero e dopo aver messo le punte dei piedi e poi tutto il corpo con uno spintone rimbalzante, ecco che sono salita sul flamigerato treno e stavolta non solo non lo afferro ma non scendo alle fermate ...continuerò il viaggio della felicità che potrà essere una coreografia, un libro, un cd musicale, una persona ,un mondo ma è tutto vero perchè ho imparato una cosa che spero col cuore lo imparano tutti tutti quelli belli e quelli brutti e ovviamente i chiossai ri tutti  : amiamo noi stessi apprezziamoci di più, il treno non tarderà ad arrivare.

Giusto per dovere di cronaca :

...ricordo che non fumo e non uso sostanze stupefacenti parla il mio cuore...

la vostra Divampante e Tenera amica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

d_g_luca70andreina.corsopaolmorghisergiolaloripersea.luxmorena.santarellisportcalcio2010ishvapatriapotestaed79myriamprestiaalessandrabronzovittorio.colombo9confessioni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963