Vicini al terzo evento: la primavera, prendete il treno...

Post n°7 pubblicato il 10 Marzo 2006 da vamptenera
Foto di vamptenera

 Sono giornate uggiose,prive di stimoli atmosferici da far sobbalzare i nostri sensi ma che volete da me solo il pensare che manca poco alla primavera già mi riempio di gioia immensa.

Sarò anche nata a febbraio, mia madre dice che faceva tanta neve, però come può una vamp anche se tenera non sentire sempre caldo?

Non avere l'adrenalina e la carica giusta per dire a tutti: ehi svegliatevi, uscite dal letargo, è primavera?

Eh eh eh la magliettina salutare già sta in deposito, i maglioni già tolti di mezzo le felpe giusto giusto qualcuna...e allora avanti march alle casacchine leggere, le magliettine a maniche lunghe tanto strette ma tanto soffici e poi come non essere gioiosi del riporre in guardaroba i noiossissimi piumini?

Ok farà un freddo cane ,mi prenderò dinuovo un raffreddore ma già vicino al mare l'altro giorno ho assaporato l'estate, ho sentito i profumi che ogni onda sconvolgentemente alle previsioni televisive,quasi portavano via la Vamp dal molo...eh eh eh ...ma per la non gioia di qualcuno sono "Ancora in piedi "            per citare il Liga ^  ^

Ad un mio amico ( Risortino) parlavo del treno della felicità, bene voglio esternare a tutti questo mio pensiero:

Ci sono dei momenti che tu ti trovi solo con la tua voglia di fare mille cose ma per svariati motivi non ne puoi fare manco mezza, allora inizi a viaggiare con la fantasia...bè nel mio caso ho fatto ciò per 31 anni ma adesso il treno dei desideri dei sogni delle cose impossibili si materealizza ogni giorno che passa sempre più.

Il segreto ? Credere in se stessi...e non pensate che sia mania di protagonismo o di grandezze....forse la tenera Vamp ha solo riaperto gli occhi, ancora una volta ,dopo la notte e ha visto da lontano una luce fioca ma reale, un suono un ciuf ciuf debolisimo ma vero e dopo aver messo le punte dei piedi e poi tutto il corpo con uno spintone rimbalzante, ecco che sono salita sul flamigerato treno e stavolta non solo non lo afferro ma non scendo alle fermate ...continuerò il viaggio della felicità che potrà essere una coreografia, un libro, un cd musicale, una persona ,un mondo ma è tutto vero perchè ho imparato una cosa che spero col cuore lo imparano tutti tutti quelli belli e quelli brutti e ovviamente i chiossai ri tutti  : amiamo noi stessi apprezziamoci di più, il treno non tarderà ad arrivare.

Giusto per dovere di cronaca :

...ricordo che non fumo e non uso sostanze stupefacenti parla il mio cuore...

la vostra Divampante e Tenera amica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GRAZIE AMICI... DAVVERO... GRAZIE !!!

Post n°6 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da vamptenera

Non potete immaginare quanto mi avete rallegrato un compleanno vissuto na chiavica e na monnezza...del resto cosa potevo aspettarmi?

La situazione non cambia solo perchè hai un giorno da festeggiare..ma cambia sicuramente se ti aspettono e ti dimostrano la loro amicizia dei perfetti matti come me che a mia grande scoperta ho  identificato in tanti....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ho trascorso la giornata preparando e sistemando casa per accogliere i miei parenti ( serpenti ) e dopo na rottura totale di buoni propositi e principi.....nella serata abbiamo toccato il fondo...ma voi amici cari mi avete fatto rialzare subito.

Ho ricevuto nell'arco delle 24 ore : auguri virtuali, telefonici, messaggiati e fatti dal vivo da chi mi vuole realmente bene in particolare ringrazio: la mia amica Maria, persona squisita e paziente,ha addirittura aspettato le 00,01 per farmi gli auguri voleva essere la prima...grazie Ryoga -chan...;la dolce Sad...che ormai è inutile ribadire che è sweety...ringrazio poi Federica che è unica e "precious" ;Rita con i suoi tre gioielli...grazie per tutto..e poi un mega ringraziamento a tutti voi che mi avete tenuto compagnia: Dylan caro, Principe, Taf,Germanuzza,Rè,Spy,Risortino,Leha,Mer,Kakka e la bellissima e fortissima...bollisina...finalmente ho scoperto che non è solo bella dentro ma anche fuori ^ ^

Se ho dimenticato qualcuno...perdonatemi...sapete l'età avanza....

Ringrazio anche a chi mi ha fatto gli auguri in anticipo e in ritardo ma sempre bene accetti: Sonny ( fratm...bello),Kain,Ronaldo,Corvè,Paola,Miles, il caro Blu ,xzò,lucariello e un grazie a chi non me li ha fatti ma ha pensato di farmeli...grazie ugualmente...

Tenetevi pronti....domenica 26 sta arrivandoooooooooooo e allora ci saranno commenti, emozioni, foto...e sopratutto sarà avvolto tutto da un fuoco tenero come dire...DIVAMPANTE

amci grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Dedicato ad un colonello speciale ^ ^

Post n°5 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da vamptenera

Premettendo che ho gusti sessuali ben definiti e non ho la minima attrazione per il gentil sesso, voglio scrivere due pensieri...(sicuramente di più)...a colei che immediatamente ogni volta che la incontro ,spazza via da me ogni incertezza, malinconia e titubanze varie....la mia amica colonello: Sadness-chan.

La incotrai per puro caso doppo una forzatura estrema di rimanere quella sera in community un lontano mesetto fa.Forzatura, perchè gli eventi di quel periodo che sembra lontanissimo vedevano la morte della stupida ragazzina finta giapponese e la rinascita della stessa ma con alito divampante.Subito gentile e senza alcun tipo di convenevoli mi dichiarò apertamente che le ero simpatica e che apprezzava il mio nick ambivalente e contradditorio come del resto sono da una vita...ma questa è un altra storia.Lei dal nome triste e senza alcun dubbio inappropriato mi disse che nel giro di 24 ore non sapeva se restava qui  o li...sapete le missioni,le strategie...

Grande donna, bellissima di fisico e stupenda di processore ( cervello) ...il cuore poi è un immenso barattolone di miele d'acacia dove si distillano ogni secondo gocce per noi tutti che la vogliamo bene.

Io incredula e convintissima che mi stava a dire tutte palle...le dissi (come non ho fatto con nessuno o nessuna) immediatamente il mio nome e di dove ero...non so, forse perchè volevo da lei una completa sincerità...che non tardò a manifestarsi, perchè già in mattinata seguente era presente nel mio contatto di msn e da allora ringrazio Cristo che l'ho conosciuta.

Man mano le nostre confidenze, la nostra voglia di compararci e sopratutto non essendo dispensatrici di consigli gratuici, ci portò ad essere quello che una volta veniva chiamato il sentimento per eccellenza: l'amicizia.

Tutti sanno che da un ventennio se non trentennio questa caduta di valori importanti come l'amore- l'amicizia- la famiglia ha invaso la nostra società.Le mosche bianche o il lanternino esistono ancora, ma ovviamente è sempre più raro trovare persone pure, pulite e splendendi di animo.

Non importa a mio avviso se si ruba,se si invidia ,se si commettono atti impropri con se stessi ( droga-alcool-violenza) ma non accetto nella maniera più assoluta far del male al prossimo con consapevolezza e cattiveria...

Ho sempre pensato che dalla violenza ci si può (o storto o morto )difendere ma dalle bugie e dalla cativeria interna no, si è sconfitti prima di iniziare qualsiasi battaglia.La guerra è persa prima: il combattimento non può esistere ...la menzogna uccide l'arma non sempre;essere bugiardi può distruggere una vita di certezze, prendere botte no :ci si può ammaccare ma sei sano;la cattiveria intrinseca a parecchi del nostro pianeta può annientare un'esistenza di bontà e lealtà , il dire in faccia le cose ti mette ko ma ti rialzi e ringrazi chi ti ha abbattuto.

Il sermone sta ad evidenziare che i due lati negativi appena citati non li potrei mai sopportare nelle mie storie di amore-sesso -amicizia o altri rapporti affini .

Tutto ciò non è riscontrabile in Sad.

Chi la conosce, sa bene che ,non solo si fa in 8 per te....(4 sarebbe banale), ma ti da l'affetto che solo lei è capace di dare incondizionato e sincero.

La vita è stata abbastanza bastarda con lei ,se no addirittura troppo ingiusta ...ma chi governa i fili del destino e (come dico sempre io immaginandolo )...chi si siede col suo bel gilè a righe blu oltremare su una nuvola spaziosa, sa bene che intrecciandoli a destra ,sinistra al centro ,su e giù....ci si ritrova tutti legati ,assemblati per un motivo o per un altro.

Quante volte noi cerchiamo in un testo scritto ,in un films o come mi è successo personalmente in una canzone ( Somabody) ritrovare il proprio modo di fare?...ma siamo sicuri che non era già tutto predestinato?

Il mio amico spydemen una sera mi disse senza nemmeno conoscermi:

tu hai un contenzioso con Dio....io rimasi di sasso...non era la frase di abbordaggio o di curiosità fatta da un qualsiasi chatter...ma era semplicemente la lettura di quello che esprimevo io in quella serata e che lui colse....se può interessare a qualcuno  la mia vita cristiana...bè il contenzioso... non è passato....sono 3 mesi che non vivo  in comiunione con l'onnipotente...ma andare nella sua casa e prendere per il culo suo figlio non è il mio stile...o svegliarsi e addormentarsi col suo nome in testa ma senza volerlo non è mia abitudine....il mio blog...8qui su queste pagine infinite )rispecchia ciò che ai primordi scrissi:

certe volte alcune cose succedono....accadono e basta...e voglia che ti scervelli cercando di dare una spegazione all'accaduto...non puoi... sei un verme contro una montagna....non la scalerai mai...potrai metterci giorni mesi anni una vita...ma ti spegnerai prima di arrivare in cima.

Ebbene sadness... con la sua dolcezza è riuscita almeno a farmi capire che  il verme, è vero non riuscirà a scalare nessuna vetta, ma se vuole..può costruirsi una sua montagnola di foglie,bacche e fiorellini (rigorosamente arancioni)e affacciardsi all'altro lato e gridare: grazie Sad...grazie che esistono ancora persone come te che vedono oltre e che ti accettano per quello che sei...si un verme ma che lo vogliono bene lo stesso.

                                                                     Vamptenera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

La rinascita

Post n°4 pubblicato il 12 Febbraio 2006 da vamptenera

Non ci credo ancora, dopo quasi 6 anni ho riballato in una palestra tutta per me e per il gruppo di ragazze che ho ora affidate per lo spettacolino di giugno.Incredibile ma vero le note di Evanescence risuonavano dalle 15:00 alle 17:00 incessantemente poi :un brava e poi un :da quando balli ? e ancora ,gli occhi che si chiudevano, trasportati da chissà quali sapori odori visioni di un passato lontano ma tanto vicino al mio essere.Non ho mai avuto il fisico di una ballerina classica e non sono neanche pompata per la dance street ma il mio corpo ha sempre vestito e calzato  la contemporanea, la danza moderna discipline che hanno fatto parte della mia vita da quando avevo 12 anni (tra qualche giorno parleremo di  quasi 20 anni fa ) e c'è ancora la pulsione, la voglia, la forza di vibrare col corpo e con la mente ad ogni singolo passo che sequienza le mie coreografie.Provini? ne avrei voluto fare tanti ma causa forza maggiore sono stata sempre impedita;audizioni?incompatibili coi miei tempi;stage?uno solo, lontanissimo con Steave La chance a 18 anni ...che porterò sempre nel cuore;Esibizioni ,saggi e spettacoli? a iosa ma quello che più mi ha riempito di gioia oggi è la mia rinascita anche in questa mia passione secondaria...dico seconda, perchè chi mi conosce ,sa bene che oltre la danza e il disegno ciò che alimenta la mia esistenza è il mare...infinito.. profondo.. blu: sconosciuto misterioso travolgente: sarà forse il lato di me che vorrei essere?o semplicemente è la mia natura ignota?La risposta è scritta sulla sabbia che avvolge il mio cuore...dove sentimenti amori frustrazioni felicità e dolore in un attimo la spazzano via per poi come un'onda ritornare con impeto maggiore ad avvalare i corridoio del mio io.Sono contenta di ciò sono felice...durerà?forse come il mare...sempre  e mai...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Sensazioni mattutine

Post n°3 pubblicato il 09 Febbraio 2006 da vamptenera

Non è che sia iniziato alla grande questo giorno :(

La famiglia, bella parola...tutti doveri e non piaceri

La situazione metereologica uno schifo, perchè la primavera non bussa alle porte del mondo come hai fatto tu nel mio cuore?

L'unica cosa che mi fa stare bene in questa giornata iniziata male è proprio il fatto che esisti, che ci sei, che respiri  e  che ormai so che fai parte di me.

Non mi resta che rallegrarmi del fatto che domani sarà un giorno migliore e che tu mio mago saprai toccare le corde della mia anima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

d_g_luca70andreina.corsopaolmorghisergiolaloripersea.luxmorena.santarellisportcalcio2010ishvapatriapotestaed79myriamprestiaalessandrabronzovittorio.colombo9confessioni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963