Creato da: tropix86 il 13/12/2011
Tutto ciò che i media non dicono mai !

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

catanese1967napolitanogabrieleME_GUSTA_MUCHO_ELtropix86calleguadianamalibu2kospitedolcelibera.utentegoffi_robertofataeli_2010dabinotto.euoranginellarosasenzaspine_1lorenzoragazzu
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Tag

 
 

 

 
Il massimo dell'equità ! »

La casta dei politicanti

Post n°1 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da tropix86
 
Foto di tropix86

 

La scorsa settimana in treno da Milano a Roma incontro un noto personaggi politico:


Seduto a fianco a me un noto politico che aveva voglia di parlare. Dopo aver ascoltato per dieci minuti con cortesia le scemenze che diceva fingo di concentrarmi sul panorama e lui protesta dicendo che i giovani non sanno ascoltare.

Gli faccio presente di aver ascoltato per oltre dieci minuti le sue chiacchiere pur non condividendole neppure minimamente e gli chiedo di tacere visto che desidero pensare ai fatti miei. 

Lui insiste dicendo che i suoi argomenti sono incontrovertibili e logici e che io sono solo ignorante e presuntuoso.

Gli spego con garbo che lui e tutti quelli come lui per me sono solo parassiti sociali, avidi e corrotti. Aggiungo che preferirei avere i pidocchi in testa piuttosto che lui come vicino di poltrona per le successive tre ore e che avrei cercato un altro posto.

Lui si alza e sbraitando minaccia di chiamare la polizia ferroviaria per denunciarmi per ingiurie. 

A questo punto nel vagone si accende la contestazione e tutti i presenti (dico proprio tutti) gli dicono di sedersi e tacere visto che ha torto, che io ho solo espresso con garbo il mio modo di vedere mentre lui era passato a minacce e toni concitati.

Il parlamentare, rosso in volto e con tono adirato, si alza prende il suo bagaglio e mentre va via sbraita "Siete la feccia del popolo italiano, mi fate schifo e mi vergogno di rappresentarvi".

Un coro di espressioni poco cortesi lo accompagna mentre esce dal vagone.

Questa gente, corrotta e super pagata, arrogante e presuntuosa, è la casta dei politici. Costoro mi fanno ribrezzo e penso che la rivoluzione francese sarebbe ora indicata per ripulire l'Italia da questo schifo !

PS

Il solo motivo per il quale non faccio il nome del "parassita" che ho avuto la sfortuna di incrociare, è che non voglio fargli pubblicità !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963