IL PARADISO è LASSU'

Silenzi che sanno di parole.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

QUANDO LA VITA REALE SI FONDE CON QUELLA VIRTUALE.

Post n°10 pubblicato il 25 Agosto 2007 da vane.nici

Come back.Eh si gente,sono tornata in questo vecchio caro blog,il primo,che è un pò come il primo amore...non si scorda mai.
Oggi mi va di scrivere,mi va di farlo qui,perchè forse l'altro blog è troppo carico di emozioni vecchie,di persone che forse appartengono poco alla mia vita.

Stanotte continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto,quasi senza trovare pace,perchè quando conosci qualcuno che ti prende in una maniera diversa dal solito ti senti anche tu diversa.Più forte e vulnerabile,più possessiva e libertina,innamorata e disinteressata.Perchè questo qualcuno è diverso,non è marco che riempie la tua mente e i tuoi pensieri 24 ore su 24 anche se hai smesso di essere innamorata di lui,non è emanuele che da un'amicizia forse troppo fragile vuole costruire un qualcosa di più,non è michele che nonostante i suoi 21 anni continua imperterrito a comportarsi come un bambino.E ti spunta quel sorriso ebete quando senti il tono della sua voce,le sue risate che nascondono molte risposte,i suoi commenti scherzosi e pungenti che fa solo per prendersi gioco di te.
Quel sorriso ebete che ti rende felice.

E tutto questo grazie ad un blog e a due chiacchere fatte per caso,qualche messaggio ogni tanto,un rapporto di stima reciproca.Un rapporto alla pari nonostante il tempo e lo spazio che vi separano,nonostante gli interessi e le diversità che vi accomunano.

E' un'amicizia reale e disinteressata,un legame che ti arricchisce ogni giorno sempre di più,un rapporto sincero e leale...puro.
E io ci credo in questa intesa che abbiamo,ci credo nelle nostra conversazioni,e nei tuoi post così irriverenti ma sinceri e spontanei.

Grazie,di tutto.Questo post è per te.

On Air -Labyrinth- Elisa

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 20 Maggio 2007 da vane.nici

immagine

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 20 Maggio 2007 da vane.nici

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.   
~ Eleanor Roosevelt     

Oggi non è nessuna ricorrenza,ma per caso ho letto questa frase che mi ha fatto pensare.A volte non diciamo mai grazie abbastanza,credendo che tutto ci sia dovuto.Per questo motivo volevo dire GRAZIE alle persone che stanno lasciano un impronta nel mio cuore,grande o piccola che sia.

GRAZIE a..

Mary per la sua spensieratezza e il suo sorriso,

Gioz per la sua capacità di farmi sognare,

Saruz per la sua simpatia e per tutte le risate che ci facciamo ogni giorno ,

Busny per la sua pazzia e per la capacità di farmi tornare sempre il buonumore,

Vale per la sua timidezza che in realtà è solo apparenza immagine (è una bronsa cuerta)

Lorry per la sua disponibilità e per il suo sapermi ascoltare,

Skagge per la sua saggezza e per i consigli ponderati,

Martiz per il "segreto" che ci lega ma anche per (spero) l inizio di una nuova amicizia,

Ale per la sua enorme capacità di sopportarmi e di farmi sorridere anche mentre sto piangendo,

Marco per le sue battutte irriverenti e spesso fuori luogo ma anche per la sua amicizia leale,sicera e disinteressata.

Vi voglio bene!

 
 
 

PER IL FANTASMA CHE NON MI ABBANDONERA' MAI,MA A CUI HO IMPARATO A VOLER BENE..

Post n°5 pubblicato il 19 Maggio 2007 da vane.nici
Foto di vane.nici

A volte ritornano quei fantasmi di un tempo, sono sempre presenti, basta poco, a volte un niente, per far scattare qualcosa dentro il cervello.Ed allora è come il granello di neve che comincia lento a rotolare sul fianco della montagna e ad ogni giro è sempre più grande, fintanto che non diventa valanga ed è inarrestabile e travolge tutto, e allora mi chiedo come posso sconfiggere questo dolore, come posso affrontare a muso duro i miei fantasmi, vorrei riavere quella corazza, quello scudo che mi dava forza, quelle parole che mi distraevano, quei pensieri che mi facevano sentire viva e non un faro che guarda immobile e impotente la sua barchetta legata in mezzo al mare, che dovrebbe essere forte invece muore dentro, che vorrebbe scoppiare d'amore invece annaspa in una nebbia soffocante, che vorrebbe recidere quella fune, spegnere la lanterna e uscire per strada a fumarsi una sigaretta, passeggiando per strade piene di sorrisi e pub pieni di vita, ridendo con amici, baciando il primo sconosciuto che ti guarda con il fuoco negli occhi, bruciando di passione, con il cuore in gola e lo stomaco chiuso, con il sangue al cervello e l'adrenalina nelle vene, ecco cosa vorrei stasera, non spegnermi al tuo fianco in un sonno senza sogni, ma tuffarmi nella vita fino al centro del mare, e poi volare sulle onde e rotolarmi sulla sabbia, drogato di aria, di amore, di vita e di TE.

 
 
 

AMORE

Post n°4 pubblicato il 18 Maggio 2007 da vane.nici
Foto di vane.nici

Innamorarsi di qualcuno è tra le cose più splendide e improvvise di questa terra. Succede sempre così, per caso, per destino, mai per forza. Succede e basta, perchè non ci si può impegnare ad essere innamorati, come non ci si può imporre la volontà di farlo. Succede e basta, comincia la magia, il desiderio costante e incessante di possedere quella bacchetta magica, succede e basta, con le persone meno indicate, con quelle che guardi una volta e credi che con loro non avrai mai nulla a che fare, con quelle che si presentano quando tutto ti aspetti tranne che loro. Sono le situazioni che fanno le esperienze, frammenti di episodi che accadono oppure no, emozioni che finiscono, iniziano, si nascondono, birichine e dispettose, e danno spazio a nuove storie. Succede e basta, come quelle accelerate di cuore che arrivano vedendo lui. Sono innamorata? Sì è successo di nuovo.

Alessandro Rossi - E' quasi Magia

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: vane.nici
Data di creazione: 17/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

anastasia_55Morgana1881azazel363crucisomma1carinodolcepsicologiaforenseAkilleysvane.niciidolo_1982
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963